Non ho visto la partita...ma leggendo adesso la cronaca mi pare di capire che solo nei primi 10 minuti abbiamo creato molto... sembrerebbe una partita molto sfortunata...non è andata così? Leggo di forti critiche a Lucarelli... perché?
Due partite diverse tra primo e secondo tempo. Questo basta per essere perplessi, ma andiamo avanti. Troppe occasioni sciupate e alla prima opportunità una inguardabile (ma davvero inguardabile) Reggina passa in vantaggio. Anche questo non va bene, ma andiamo avanti.
Il Catania pareggia: praticamente Curiale non ha nemmeno bisogno di coordinarsi, lo lasciano libero di colpire di testa senza muoversi. Questo la dice lunga sulla pessima partita dei giocatori che di lì a un'ora vinceranno una partita che non avrebbero mai sognato di vincere. Qualcuno ha detto che il Catania nel primo tempo ha giocato la migliore partita della stagione. Non sono d'accordo, io credo che la Reggina abbia giocato un primo tempo pessimo. Ma il Catania non ne ha approfittato.
Nel secondo tempo, invece, abbiamo visto la classica partita di serie C destinata a finire in pareggio. Eppure, dopo varie interruzioni, che a mio parere hanno influito (lancio di fumogeni, sceneggiate di alcuni giocatori, entrate da mastini e altro), proprio quando sembrava che il Catania si accontetasse del pareggio, la Reggina ha segnato e ha vinto la partita (tipo vittoria in Champion League con tanto di telecronista che a momenti piangeva).
Sicuramente c'è qualcosa che non va.
Un'altra (facile) occasione buttata al vento.