Questa squadra può fare molto di più, anche se ha poca qualità in mediana. Baldanzeddu ha giocato una buona partita e questo non ci dovrebbe stupire, perché è un giocatore (lui sì) di categoria superiore: prima del grave infortunio, giocava titolare in serie B e quella serie B era tecnicamente migliore di quella di oggi. Anche Tavares sembra un giocatore molto utile: per quel poco che abbiamo visto, partecipa al gioco e non si mimetizza tra gli avversari, che invece era lo sport preferito da Paolucci.
Marchese si allena con il Catania da cinque mesi, ma non gioca da quasi un anno. Insomma, non era una follia immaginare che non avesse i novanta minuti nelle gambe e non era un pensiero superfluo immaginare che non possa rendere al meglio se si prevede un cambio modulo, in cui il primo a doversi adeguare è proprio lui.
Ad ogni modo, il Catania ha giocato con la difesa a tre. Anche questa ipotesi non è stata smentita dai fatti. Ma il merito non è nostro, carissimi amici e radioascoltatori, bensì di coloro che ci permettono questa sovrabbondante e ridondante informazione.
Peggiore in campo: chiddu ca bannera do Librinu. Mischinu, non havi cuppa, ma aveva a telecamera d'arretu e cetti voti non si vireva nenti.
Da Hill Valley è tutto, linea a chi stava parlando.