Anche io credo che le scelte di Rigoli siano discutibili. In questa partita avrebbe potuto giocare Parisi, liberando Di Cecco per il centrocampo e lasciando Mazzarani in attacco. Col senno di poi si può dire tutto, ma credo che anche voi abbiate avuto questa convinzione ad inizio partita. Inoltre, il primo tempo aveva dato segnali molto chiari, ma Rigoli non ha cambiato nulla.
In superiorità numerica ho creduto si potesse vincere, anche perché si giocava solo nella metà campo dell’Andria. Non è stato possibile e ci può stare, perché la fortuna te la devi cercare, ma non puoi trovarla con l’improvvisazione. Russotto predicava nel pantano, altri hanno deluso, soprattutto Di Grazia, che deve ancora migliorare sia tatticamente sia tecnicamente, giacché il piede sinistro è solo un piede d’appoggio. Sì, il destro è dinamite, ma tende a fare tutto con un piede. Per il resto, le sue prestazioni sono state deludenti, ma prima o poi si riprenderà.
Ma friddu, ma friddu! Jù pinsava: ’sti quattru jonna a Catania, aju bellu tempu. Ma quali, ma di unni! Passai do Cifali e c’era genti ‘o stadiu ch’e cuttri, a taliari a pattita e a fari lastimi. E cettuni l’avevunu ch’e jucaturi, ca non currevunu. E trìulu, ma trìulu ca non vi ricu. Ddi quattru scassa pagghiari ca maglia gialla chiantavunu pirati e s’addifinnevunu. Ana ringnraziari a Mazzarani ca tirau ‘na mozzarella pi rigore.
Salutamu.