Beh, direi che al parco della Vittoria ci siamo andati e anche con autorità.
Partita non facile, su un campo pesantissimo, ma l'impressione è che quest'allegra brigata di pedalatori in maglia a strisce rossazzurre stia piano piano, lemme lemme, trasformandosi a qualcosa che sempre più assomiglia ad una squadra di calcio.
Una squadra che, è bene ricordarlo, se non avesse il - 7 di partenza avrebbe 31 punti e sarebbe praticamente al terzo posto in classifica a soli - 4 dal primo posto.
Ciò detto, ed in considerazione del pesante fardello, non possiamo che campare e sperare alla giornata, cercando di mettere quanto più fieno possibile in cascina per presentarsi - speriamo - ai nastri di partenza dei play-off nella migliore posizione possibile (a proposito, ho dato una sbirciatina al regolamento...una cosa che più complicata non si può...praticamente un altro campionato in cui una su mille ce la fa...tipo spermatozoo alla ricerca dell'ovulo da fecondare...).
Mi fa piacere che Russotto abbia ritrovato il feeling con il gol, idem per il buon Paolucci, anche se su rigore.
Sopra di noi hanno vinto quasi tutte (Cosenza, Francavilla, Andria, Lecce...); poco male, i conti li faremo in primavera.
Ad majora