Riusciranno i nostri eroi ad uscire indenni dal Cibali?
Il buon Rigoli punterà ancora sui ragazzini, oppuro tira fuori dalla naftalina gli stranieri portati sotto il vulcano dal guappo?
Ma soprattutto, a qualcuno interessa, o anche voi siete in fase apatica come i cugini.
"U Mastru"
Caro Mastru,
siamo qui, che dovremmo fare?
Capisco, leggo e ascolto volentieri il parere di chiunque, talvolta espresso anche con il silenzio.
Per quanto mi riguarda, anche questa categoria fa parte della storia della nostra squadra. Pazienza, non è uno spettacolo come quello che abbiamo visto nel recente passato, ma come sai per un tifoso non è il bel calcio che avvicina alla squadra, bensì quel qualcosa di indefinibile che alla fine, nonostante le tante parole dette, ci porta a seguirla e a vedere le partite, seppur brutte, di Lega Pro.
In ogni caso, partite di C1 ne vidi tantissime, è solo un ritorno. Posso solo augurarmi che non ci siano ulteriori problemi societari, che una dirigenza lungimirante rilevi la Società e che il prossimo ritorno sia nelle serie superiori.
Per quanto riguarda gli utenti del forum, non posso fare a meno di dire quanto manchino le opinioni di gente come Santo, Marco69, Catanisazzu, Davide, Gaspare e altri che non ho citato (scusate), ma capisco che a volte possa mancare il tempo, la voglia e altro. Posso solo augurarmi che possano rientrare. Così, per parlare un po' di calcio, dato che siamo rimasti veramente in pochi. Pochissimi. Tre o quattro?
Per non parlare di quanto manchi la competenza e la personalità di GP.
Un carissimo saluto e scusatemi per l'OT.