Non ho visto la partita, mi limito a rilevare che il refrain secondo il quale abbiamo una squadra di livello superiore va avanti dall'anno della B. Nel frattempo il forum ha perso alcuni sostenitori del refrain. Forza Catania
Vedi Katane, la squadra di livello superiore tecnicamente parlando l'abbiamo, ma come si dice qui in piemonte Hannu a testa pi finimentu i coppula. Meglio una squadra di scarpari, ma squadra, che sta banda di presuntuosi montati.
"U Mastru"
Scusami umastru, ma è un postulato che abbiamo
una squadra di livello superiore tecnicamente? Perchè se è un postulato che in quanto tale va accettato, mi adeguo e concordo, ma se questa affermazione non è un postulato, allora, ma non mi riferisco assolutamente a te
, mi arrabbio, con una serie infinita di zete. Che questa squadra sia di livello superiore tecnicamente al resto della compagine chi lo dice? Perchè da due anni il campo ci grida esattamente l'opposto ed io, se mi permetti, tra quello che si dice tra noi tifosi e quello che grida il campo, credo al campo.
Questa squadra è una squadra, allenatore incluso, raccattata in giro a zero euro ed esclusi i giocatori che già militavano nel Catania lo scorso anno, e che hanno evitato i playout all'ultimo minuto dell'ultima partita, Pisseri, che i playout li ha giocati, Bucolo, Biagianti e, da ultimo Marzzarani, nessuno degli altri aveva giocato nel campionato precedente più di una decina di partite e molti non ne avevano neppure giocato una. Questa è la rosa del Catania quest'anno e vorrei sapere per quale caspita di motivo una rosa così rabberciata avrebbe dovuto competere con le migliori del campionato. Per diritto divino? Perchè NOISIAMOICACCIOCATANIA? No signori miei, non gira così.
Io ritengo invece che Lo Monaco, abbia fatto un grande lavoro, perchè, cercando di mettere in sicurezza i conti della società, nostra esigenza attualmente primaria, è riuscito a mettere insieme, con pochi denari, una squadra dignitosa per la categoria, che con un po di fortuna potrebbe anche agguantare il terno al lotto dei playoff ed allora ....
Quello che contesto a Lo Monaco, di aver millantato, per incassare, penso, i soldi degli abbonamenti, altrimenti non me ne spiegherei la ragione, di aver costruito una squadra a livello delle migliori della categoria, una squadra che, per usare le parole sue ,
sparava alle mosche con i cannoni! Ma unni? Ma quale? Il malumore che serpeggia nella tifoseria rossazzurra è alimentato da queste grandiose promesse, avessero parlato apertamente, forse oggi saremmo meno arrabbiati con varie zeta. Forse.
Scusate lo sfogo!