Premessa: sogno un trio comico Zamparini-BBerlusconi-Orlando.
Le ultimissime danno il nostro presidente acido e minaccioso come mai. Ha già chiarito nel suo zamparinese che i cinesi non esistono (da "chiudiamo in un mese" a "speriamo che si chiuda"), ha detto che lui pretende di sentirsi dire solo grazie dai tifosi del Palermo e non deve invece dire grazie loro, ha detto che se non vende il Palermo questo potrebbe finire in C come il Venezia, ha soprattutto detto, novità interessante nel suo repertorio", che se non trova presto 20 milioni non sa come finire il campionato.
In merito a quest'ultima affermazione gli suggerisco (dovrebbe essere la stampa a farlo, ma lasciamo perdere...) di farsi una settimana di corso management presso la sede di Chievo, Atalanta o Empoli, magari impara come chiudere l'anno con quasi 70 milioni (plusvalenze escluse) di entrate.
Secondo me l'intervista di ieri segna la fine a qualunque ipotesi di cessione. Per ipotesi intendo le nostre e quelle dei cosiddetti giornalisti locali. Zamparini, per chi non lo conoscesse bene, ha in pratica detto: io rimango qua finchè mi conviene, poi caz.zi vostri che non mi meritate.
Benissimo, conto i giorni per ripartire ancora una volta da zero. No matter, basta che passino in fretta...