Partita che non siamo stati in grado di vincere, così come a Reggio, contro un avversario inconsistente.
Continuare a far giocare Paolucci in queste condizioni fisiche è un male per il ragazzo stesso.
Rigoli, ha i suoi limiti,molti, però, per tentativi, teniamo conto che non gli sono state concesse amichevoli in precampionato, si sta avvicinando alla migliore formazione possibile, in base ai giocatori che ha a disposizione. Adesso, la prossima, tolga Paolucci, inserisca Piscitella spostando Barisic al centro ed avrà quasi raggiunto l'obiettivo, resterebbe Bastrini o De Santis per Gil, ma si può sorvolare.
Buono il centrocampo, in attesa del rientro di Fornito, non c'è di meglio. Credo che con l'innesto di Bucolo, onesto giocatore, ma di categoria, si sia data maggior copertura alla difesa, ma questa mia opinione andrà verificata contro un avversario più serio di quello che è stato ieri il Taranto. Certo questo centrocampo costruisce poco, però credo, per quello che si può vedere al computer, che abbia accorciato la squadra.
Rigoli dato che non ha talento, dimostri almeno buon senso ed insista sulla strada intrapresa a Taranto.
FORZA CATANIA! SEMPRE.