Mi rivolgo soprattutto a templare : hai visto che nelle partite importanti ( west ham e catania ) abbiamo sempre giocato con un interdittore ? guana o parravicini...insomma nn è stato schierato il centrocampo a prova di coronarie diana corini simplicio !
andiamo avanti cosi ! :wink:
Però c'é da dire una cosa: si é fatto il turnover. Diana viene dall'infortunio e dall'operazione e si é accollato 3 partite tirate su 3. E' normale che doveva rifiiatare e chiaramente non metti dentro Brienza, ma un altro centrocampista.
E comunque io insisto sempre sulla stessa questione: non é Corini o Simplicio o Diana stesso pensano solo ad attaccare e non recuperano palloni o che Guana sa fare solo il Mutarelli!
Quello che mi piace e mi fa sperare del Palermo di quest'anno é che tutti, ma proprio tutti i centrocampisti associano grandi doti di costruzione ad altrettante doti di rottura. In fine dei conti a Londra il Palermo ha giocato, senza prendere gol e subendo pochissimo, con Bresciano e Diana esterni e Parravicini e Simplicio centrali.
Saremo comunque sempre sbilanciati in attacco, é una questione di mentalità dei singoli, cui Guidolin sembra volersi adeguare.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"