non ho mai osannato pulvirenti (semmai sono stato uno dei pochi che sin dall'inizio difendeva lo monaco)
Luis, il mio era un discorso più a carattere generale piuttosto che riferito a te in particolare. A parte tu e Nelson quanti erano questi che patteggiavano più per Lo Monaco che Pulvirenti? E comunque è davvero strano perchè Lo Monaco volava basso ritenendo la salvezza come lo scudetto del Catania e lo faceva mentre Pulvirenti prometteva l'Europa in 5 anni. Chi butti giù dalla torre? Mi sembra strano che il tifoso seguisse più il lowcost Lo Monaco che l'ambizioso Pulvirenti. Davvero strano.
Sergio, come sempre, la tua provocazione stuzzica.
Ho sempre ribadito che occorre considerare il momento storico (... e guai se così non fosse) delle considerazioni e delle affermazioni.
Qualche post più in alto, si è fatta una distinzione, netta e giusta, fra i due volti di Zamparini.
Stessa cosa a Catania.
Cinque o sei anni fa era assurdo pensare in modo negativo della dirigenza della nostra squadra, e chi contestava Lo Monaco, non lo faceva in modo imparziale.
Fu quellomche portò, oltre al bel calcio ed al raggiungimento degli obiettivi sportivi, anche una buona, giusta, dovuta, pulizia nella tifoseria, che, prima di allora, soleva ricattare le società che si alternavano.
Poi ci furono enache le sue infelici sortite nei confronti del pubblico,mfacendo di tatta l' erba, un fascio.
E fu, giustamente, criticato.
Stessa cosa per quello che si rivelato il più grande lestofante in ordine sportivo che si sia mai visto in Sicilia.
Certo, quando il Catania navigava a gonfie vele, un pizzico d' orgoglio lo sciorinavamo.
Com' è giusto che sia, perchè pensare che al comando della tua squadra c'è chi ha sempre creduto ed amato quei colori e la propria città, ti inorgoglisce e ti dà ampia fiducia.
Poi...
Stessa cosa avreste fatto Voi, al nostro posto...
Cosa c' è da dire, sull' autoctonia, che ancora non ti è chiara?
Voui farmi credere che nella situazione di diversi anni fa, a parti invertite, per te, sarebbe stato diverso?
Ma che lo scrivo a fare?