Roba grossa in vista. Del resto, quando ho sentito che a Schelotto stavano facendo firmare un triennale , la cosa mi ha lasciato basito.Ka siemu!!
Citazione da: Sergio - 13 Gennaio 2016, 02:57:06 pmRoba grossa in vista. Del resto, quando ho sentito che a Schelotto stavano facendo firmare un triennale , la cosa mi ha lasciato basito.Ka siemu!! Chi ci fù Sergio?
Schelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.
Citazione da: Sergio - 14 Gennaio 2016, 08:54:09 amSchelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.Per ora è in luna di miele con questa corte dei miracoli slava, pensa di avere scoperto l'America, a me sembra solo un personaggio di Totò Truffa 62... e comunque i contratti a perdere non sono mai stati un problema per lui.
Citazione da: Templare - 14 Gennaio 2016, 10:13:44 amCitazione da: Sergio - 14 Gennaio 2016, 08:54:09 amSchelotto ha firmato (o firmerà) un contratto triennale, cosa incompatibile con le dinamiche di Zampa che cambia un allenatore al mese. Staremo a vedere.Per ora è in luna di miele con questa corte dei miracoli slava, pensa di avere scoperto l'America, a me sembra solo un personaggio di Totò Truffa 62... e comunque i contratti a perdere non sono mai stati un problema per lui.
E comunquemente Arteaga (insieme a Cassini) che quando l'abbiamo preso veniva presentato come il primo rinforzo del debolissimo Palermo, andrà in prestito in altra squadra. Insomma, il giocatore ancora si deve fare, non è ancora pronto.