Chi è ed io n che ruolo gioca? Ha precedenti condanne per calcio Scommesse? Ha fatto la preparazione con qualche squadra o è rimasto fermo?
Citazione da: Aldo - 23 Dicembre 2015, 01:47:05 amChi è ed io n che ruolo gioca? Ha precedenti condanne per calcio Scommesse? Ha fatto la preparazione con qualche squadra o è rimasto fermo?E vuoi che non li abbia i precedenti? Se no mica lo prendevano in considerazione.
Quale sarebbe il piano per Monzon? Il Catania se ho capito bene ha esercitato il diritto di prolungamento di un anno di contratto, ora abbiamo rotto contratti con un sacco di gente durante l'estate e adesso se ne prolunga uno cosi?Pensano di farci dei soldi?Boh...
Citazione da: Giovanni (Roma) - 12 Gennaio 2016, 08:57:02 pmQuale sarebbe il piano per Monzon? Il Catania se ho capito bene ha esercitato il diritto di prolungamento di un anno di contratto, ora abbiamo rotto contratti con un sacco di gente durante l'estate e adesso se ne prolunga uno cosi?Pensano di farci dei soldi?Boh...Probabilmente, perchè vogliono guadagnare tempo per poterlo cedere, così da attutire gli effetti della minus valenza sul bilancio. Se non l'avessero fatto essendo in scadenza da giugno 2016, dal 1^ febbraio avrebbe potuto liberamente accordarsi con qualche società per luglio 2016 ed il Catania non avrebbe visto un centesimo.