Ribadisco Hiljemark la mi nchiata l'avrebbe fatta pure con Guardiola in panchina......
Si però quando la facevano con Iachini, la colpa era sempre di chi li metteva in campo.
io ho visto un allenatore libero di bisonti mentali...che pensa.....per me quel Brugman trequartista fa scopa con l'intuizione di Simplicio del primo Ballardini.....
Quale intuizione !!!!
Che il primo a indicarlo come l'unico vero trequartista che ha il PALERMO sono stato io !!!
E anche su Goldaniga ci avevo fatto un pensierino
Da un altro topic:
In perfetto mio stile ecco il Palermo di Ballardini fino al mercato di Gennaio.
Rispoli Goldaniga Gonzalez Daprelà/Lazaar
Hijlemark Maresca Iaialo
Vasquez Quaison
Gilardino
Ancora è presto per fare commenti tecnici sulla futura formazione di Ballardini, ma se penso al suo 4-3-1-2 ritengo Brugman il più indicato al rombo alle spalle di Gila e Vazquez. Più complicata la linea a 3 di centrocampo e i terzini difensivi.
Pertanto:
Sorrentino
Rispoli-Gonzalez-Andelkovic- (X)
(Y) - (Z) - (W)
Brugman
Vazquez - Gilardino
Allora:
(X) Lazaar non lo vedo bene, più Daprelà, ma io rischierei con nessuno dei due e proverei uno tra Andelkovic e ElKautary e inserire Goldaniga come centrale, fino al mercato di gennaio . Se si insiste su Lazaar è meglio che Ballardini gli ordini di non girovagare per il campo e gli affibi il compitino.
In generale quei faccioli dei giornalisti che si sono affrettati a dire ..."il folle Zamparini che esonera Iachini" ora dicono:
- Dagostino in telecronaca:" Il Palermo con questo piglio in trasferta quest'anno mai visto. Lazaar sta facendo più oggi che tutto l'anno con Iachini.
- GdS:"...Ballardini ha dimostrato alla squadra che si può difendere bene anche senza il 352"
- Sconcerti"...è vero che Zamparini ha incassato tanto e non ha acquistato giocatori rilevanti, ma ci si aspettava di più da Iachini e per questo è stato esoneraro.....il Palermo visto oggi con la Lazio non ha il problema della retrocessione.."
E' ancora presto per fare i conti !!
La Lazio (inspiegabile) era inesistente e, ripeto, qualsiasi altra squdra con un allenatore modesto ieri avrebbe vinto.
Sul 3-5-2, poi si potrebbe fare una domanda semplice:
Ma chi era il quarto difensore di sinistra??
Io non l'ho visto, ho visto solo un marocchino che prendeva palla e si faceva un giretto per il campo e poi puntualmente cascava a terra e non recuperava, mentre il povero Cochev doveva rincorrere l'avversario di turno, tanto che ho pensato proprio a lui come terzino sinistro per la prossima partita !!!!
Come dice Templare, neanche la prossima con la Juve potrà dirci qualcosa, quindi aspettiamo quelle più impegnative contro Atalanta, Frosinone e le altre che navigano nella nostra stessa zona di classifica.
Nel frattempo, speriamo di acchiappare più punti possibili e stare lontano dal terz'ultimo posto, che, a quanto pare è rimasto l'ultimo disponibile per la discesa in B.
Sempre FORZA PALERMO, con Iachini, Ballardini e Cuegghiè !!!!
Saluti
Enzo