Autore Topic: Altri 2 punti di penalizzazione per il Catania  (Letto 6663 volte)

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Altri 2 punti di penalizzazione per il Catania
« il: 03 Novembre 2015, 03:46:54 pm »
Pare ci siano stati assegnati sul groppone altri due punti di penalizzazione...cosi come si pensava per le inadempienze amministrative...bene a meno di sorprese ulteriori sui punti di penalizzazione direi che questo fissa nella salvezza il nostro unico obiettivo di quest'anno...ma possiamo farcela.
Insieme al Catania sono stati puniti:
Ischia -4
Benevento -1
Martina -1

Fozza Catania

Offline Davide da Miami

• Utente
Re:Altri 2 punti di penalizzazione per il Catania
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2015, 03:55:48 pm »
E anche per questi ulteriori due punti di penalizzazione sappiamo chi ringraziare.
Propongo di intitolare la stazione centrale di Catania ad Antonino Pulvirenti.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2015, 04:08:06 pm »
Mi veni i chiangiri...

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2015, 05:40:32 pm »
Purtroppo non pare solo. Ci sono stati davvero inflitti altri due punti di penalizzazione, quelli attesi, vedremo in appello se saranno confermati.

Con i sentiti ringraziamenti all'infame!  >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2015, 06:03:21 pm »
Casorezzo (MI), 3 Novembre 2015
Cari miei,
il provvedimento sembra di un tempismo scientifico: proprio quando c'è un'evidente flessione di rendimento sul campo, la squadra viene colpita con un'ulteriore penalizzazione. Adesso sì che il morale dell'ambiente sarà alle stelle! Speriamo che qualcuno dei nostri pedatori si ridesti dal torpore delle ultime giornate e mostri di nuovo quella voglia di sbranarsi gli avversari che ci ha fatto annullare la penalità di nove punti in tre giornate. Altrimenti c'è il rischio di colare a picco. Pulvirenti ormai è al di sotto della mia considerazione: la delusione dopo i fatti famigerati è tale che l'assoluta stima che avevo per lui si è convertita in profonda compassione di fronte a una vita nel totale smarrimento di ogni principio etico, e non credo che possa far nulla per riparare. Ma la colpa è mia che ho riposto soverchie aspettative in una persona manifestamente non all'altezza. Del resto lo dice anche il profeta Geremia (17, 5): "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo e fa della carne il suo braccio!". Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2015, 06:20:53 pm »
Che problema avete? Basta acquistare un'altra partita e recuperate ampiamente anche questa mini-penalizzazione, così come quella (ridicola) precedente...
Forse vi faranno anche gli sconti per gli acquisti all'ingrosso :-D
Grazie a Dio sono acitano.
Forza Acireale

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2015, 06:29:20 pm »
Sapevamo che sarebbero arrivati momenti duri durante la stagione, non bisogna abbattersi. E' chiaro che l'obiettivo più realistico è la salvezza tranquilla, per fare l'impresa bisogna che si mettano insieme tanti fattori, perché non siamo una corazzata, ma siamo pur sempre fra quelli che hanno fatto più punti a metà del girone di andata.
Tribunali a parte (magari saranno ridotti iI punti di penalizzazione originari), bisogna pensare nell'ottica di un programma biennale, sempre che il patron non molli o sia costretto a mollare tutto dalle altre sue disavventure finanziarie. In  quel caso irisultati del campo non avranno comunque effetto, ma a questo non voglio pensare nemmeno.

Offline vasco

• Utente
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2015, 06:39:26 pm »
Tutto come previsto.
La cosa brutta è che quando sembra che si sia voltato pagina e che si parli solo di sport, riaffiora all'improvviso la vicenda estiva, e con essa tutte le brutte sensazioni che hanno accompagnato la scorsa bruttissima (sportivamente parlando) estate.
Ora c'è un motivo in più per ritrovare grinta e determinazione e, sperando che sia finita qui, per lasciarsi alle sapalle questa storia di tribunali sportivi e penalizzazioni. Sperando che il 24 novembre ci restituiscano almeno questi due punti.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2015, 08:06:30 pm »
Tutto come previsto.
La cosa brutta è che quando sembra che si sia voltato pagina e che si parli solo di sport, riaffiora all'improvviso la vicenda estiva, e con essa tutte le brutte sensazioni che hanno accompagnato la scorsa bruttissima (sportivamente parlando) estate.
Ora c'è un motivo in più per ritrovare grinta e determinazione e, sperando che sia finita qui, per lasciarsi alle sapalle questa storia di tribunali sportivi e penalizzazioni. Sperando che il 24 novembre ci restituiscano almeno questi due punti.
Ecco appunto, si sapeva, quindi basta piangersi addosso, Loro giochino, Noi continuiamo a tifare e comu finisci si cunta.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2015, 08:37:51 pm »
La cosa brutta è che quando sembra che si sia voltato pagina e che si parli solo di sport....

Vasco purtroppo potremo dire che avremo definitivamente voltato pagina e potremo parlare solamente di sport solo quando avverrà il passaggio di mano della società dall'attuale proprietà a quella nuova.
Fino ad allora temo che i fantasmi del passato ci perseguiteranno giorno e notte.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2015, 09:06:13 pm »
E menomale che avevano fatto ricorso.... la prossima volta è meglio che si mordono la lingua, portiamo a termine questo campionato non inpantanandoci nelle basse della classifica.

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2015, 09:48:43 am »
La cosa brutta è che quando sembra che si sia voltato pagina e che si parli solo di sport....

Vasco purtroppo potremo dire che avremo definitivamente voltato pagina e potremo parlare solamente di sport solo quando avverrà il passaggio di mano della società dall'attuale proprietà a quella nuova.
Fino ad allora temo che i fantasmi del passato ci perseguiteranno giorno e notte.

Sarebbe già dovuto sparire da solo per quello che ha combinato.
Ma chissu avi a facci ca ci ponnu sparari pospiri di cira...
L'incubo continua....

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2015, 01:02:30 pm »
...ora si capisce la sostituzione di notte a notte di Carmelo Milazzo con Nicolò Micena come amministratore unico...oltre alla penalizzazione, nel provvedimento c'è l'inbizione proprio del primo perchè ritenuto colpevole delle inadempienze di cui ci accusano...

Comunque nessun provvedimento ad orologeria o qualsivoglia complotto demoplutogiudaico contro il Catania...sono le prevedibili ed ovvie conseguenze delle "spittizzi" del Malpassoto e del Più Grande dei Procuratori dei Continenti Emersi...finemula carusi!

Piuttosto il vero scandalo è il perdurante silenzio, o meglio, la perdurante assenza di un qualsivoglia pinco pallino...chissacciu magari un magazzineri o un giaddineri...che abbia venduto le famose partite al Malpassoto...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2015, 03:25:30 pm »
...ora si capisce la sostituzione di notte a notte di Carmelo Milazzo con Nicolò Micena come amministratore unico...oltre alla penalizzazione, nel provvedimento c'è l'inbizione proprio del primo perchè ritenuto colpevole delle inadempienze di cui ci accusano...

Comunque nessun provvedimento ad orologeria o qualsivoglia complotto demoplutogiudaico contro il Catania...sono le prevedibili ed ovvie conseguenze delle "spittizzi" del Malpassoto e del Più Grande dei Procuratori dei Continenti Emersi...finemula carusi!

Piuttosto il vero scandalo è il perdurante silenzio, o meglio, la perdurante assenza di un qualsivoglia pinco pallino...chissacciu magari un magazzineri o un giaddineri...che abbia venduto le famose partite al Malpassoto...

Io da tempo mi sono fatto l'idea che nessuno ha venduto nulla, che lui ha creduto di comprare e che questi soldi (che sono convinto lui ha tirato fori da sacchetta) si siano persi strada facendo...altrimenti...uno, almeno uno che si e' messo dei soldi in tasca lo avrebbero trovato.
Possibile che la prima parte del processo di compravendita fosse cosi scoperto con questi ridicoli numeri dei treni...e che invece la parte finale fosse cosi perfettamente nascosta da non essere stati in grado di trovare un sospetto per non dire una prova?
Paghera' il solo Catania...perche' dal punto di vista sportivo e' il solo ad aver fatto un illecito, perche' anche il tentativo lo e'.
A mio avviso se avessero avuto le prove anche dei compratori...e quindi la reale dimostrazione della combine e del risultato fasullo delle partite...ci sarebbero altri inquisiti e il Catania sarebbe in serie D...e forse neanche quello.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2015, 07:46:57 pm »
Paghera' il solo Catania...perche' dal punto di vista sportivo e' il solo ad aver fatto un illecito, perche' anche il tentativo lo e'.
A mio avviso se avessero avuto le prove anche dei compratori...e quindi la reale dimostrazione della combine e del risultato fasullo delle partite...ci sarebbero altri inquisiti e il Catania sarebbe in serie D...e forse neanche quello.

...uuuhhhmmm non lo Giò...io penso invece che più che spedirci in D...si sarebbe dovuto invalidare un'intera stagione, o forse più (ricordati la famosa intercettazione in cui si dice chiaramente "ora ho capito come funziona la B l'anno prossimo arrivo primo")...riscrivere campionati (forse anche di A) e squadre...

...no...meglio far credere che è stato solo il Catania di Pulvirenti a bacare la mela...o, ancora meglio, a tentare di farlo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est