Io non ho visto gli highligts, ma ho visto la partita allo stadio, è vero loro hanno fatto un tiro in porta, ed hanno fatto il classico gol della domenica, ma noi cosa abbiamo fatto in tutto il primo tempo, quanti tiri in porta, forse 2?
in compenso quanti stucchevoli passaggi in orizontale abbiamo fatto? non si contano.
Poi quante volte si è visto l'attaccante di turno che scende sulla fascia (specialmente Russotto), che invece di premiare il terzino che nel frattempo si è fatto una corsa per raddoppiare ed essere servito in profondità, lo ignora e si va ad imbottigliare al centro, finendo per perdere la palla.
Le ho viste solo io queste cose?
E' vero nel secondo tempo più volte si è sfiorato il gol, ma è anche vero che diverse volte volte loro hanno sfiorato il raddoppio, tra parate del nostro portiere, tiri di poco al lato, un salvataggio provvidenziale di Nunzella sull'avversario, vi posso garantire che dal mio posto in curva sud, alle spalle della porta, diverse volte "mi stava vinennu 'n coppu".
Poi è anche vero che se quel colpo di testa di Calil all'ultimo minuto entrava, potevamo vincere, ma sono stanco di invocare la sfortuna, gli arbitri e tutto il resto,
per giustificare certi risultati, l'ho fatto per due anni di seguito adesso basta,
le partite come quella di ieri vanno vinte e basta, e le partite come quella precedente non si possono perdere.
Ripeto questa squadra rispetto alle prime uscite è diventata troppo leziosa,
ed in legapro ci vuole concretezza, ci voli a sustanza, invece pare che questi, dopo i primi risultati positivi, si muntanu a testa, questo non è autolesionismo o volersela buttare addosso, è solo rilevare degli errori commessi, nella speranza che anche l'allenatore li noti e li corregga.