Autore Topic: Catania-Akragas  (Letto 11054 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Akragas
« il: 02 Novembre 2015, 02:31:03 pm »
Altro giro altra corsa.

Gli esami non finiscono mai

Offline U mastru

• Utente
Re:Catania-Akragas
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2015, 02:50:37 pm »
In porta chi vuole, a destra Parisi, sperando che a centrocampo oltre scarsella rientri qualcunaltro.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2015, 08:06:47 pm »
In porta chi vuole, a destra Parisi, sperando che a centrocampo oltre scarsella rientri qualcunaltro.
"U Mastru"

Scarsella sicuro ha scontato la giornata e entrerebbe al posto di russo a mio avviso...dietro si puo' lasciare tutto com'e' anche se prima o poi bisogna capire chi gioca al posto di Nunzella.
Davanti andrei con Calil, Calderini e Russotto...secondo me Falcone e' quello che entra meglio subito a partita in corso.
Mi spiace per Santo Nicola (un grande) ma a noi servono tre punti...

Fozza Catania

Offline vasco

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2015, 12:12:56 pm »
La squadra deve ritrovare concentrazione e determinazione. Un calo era naturale dopo la prima rincorsa, ma adesso bisogna ripartire e la partita in casa è l'occasione giusta.
In queste gare sottotono si  sono viste le differenze tecniche fra i vari interpreti dei ruoli in campo. Si sono visti poi i giovani all'opera, chi più chi meno. La mia considerazione è che non si tratta di campioni assoluti (quelli che già a 17 anni fanno la differenza) ma di giovani giocatori che devono maturare, specie sotto il profilo del gioco di squadra, che è quello in cui occorre più testa e concentrazione ed è anche quello che nel calcio moderno apre le carriere al successo. Per intenderci secondo me più che un goal sbagliato o un intervento in difesa goffo, è più grave non passare la palla al compagno libero, ancora peggio se in area avversaria, o non rispettare la posizione rispetto ai compagni della difesa.
Detto questo ritengo sia importante in questa partita avere un centrocampo più solido e ritrovare quella determinazione che sembra essersi allentata.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2015, 12:42:33 pm »
Certo, tornare in campo dopo l'ulteriore mazzata dei meno 2 in classifica...avendo 6 punti a matricola sapendo di averne fatti 17...non dev'essere facile per sti giovanotti in maglia rossazzurra.
Dovrà essere bravo Pancaro a motivare i suoi, sperando che ciò sia sufficiente.

Fozza carusi
.

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2015, 12:49:02 pm »
Certo, tornare in campo dopo l'ulteriore mazzata dei meno 2 in classifica...avendo 6 punti a matricola sapendo di averne fatti 17...non dev'essere facile per sti giovanotti in maglia rossazzurra.
Dovrà essere bravo Pancaro a motivare i suoi, sperando che ciò sia sufficiente.

Fozza carusi
.

Guardando queste prima partite...direi che si sono compattati e motivati nella difficolta' ovvero l'inizio e dopo una sconfitta e semmai si sono un po' rilassati dopo qualche vittoria, spero che non siano stati infettati da qualche virus che circola a TdG...quello che fa perdere le partite in trasferta.

Fozza Catania...domenica tre punti assolutamente necessari

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2015, 02:49:14 pm »
Guardando queste prima partite...direi che si sono compattati e motivati nella difficolta' ovvero l'inizio e dopo una sconfitta e semmai si sono un po' rilassati dopo qualche vittoria, spero che non siano stati infettati da qualche virus che circola a TdG...quello che fa perdere le partite in trasferta.

Speriamo soprattutto che piuttosto di un virus simil-argentino che ancora si aggira per TdG, non ci sia, o non ci sia già stata, una ripresa delle attività ferroviarie dell'infame capostazione.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2015, 04:35:03 pm »
Qualcuno spieghi al titolista de Lasiciliaweb che la partita con l'Akragas non è il derby, ma il derby con l'Akragas.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2015, 11:12:23 am »
Citando Vagliasindi

Oggi in campo cosi'

Bastianoni(ormai e' il titolare quindi pochi film)
Parisi Pelagatti Ferrario Nunzella

Lulli Agazzi Scarsella

Russotto calil Falcone

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2015, 11:59:42 am »
Citando Vagliasindi

Oggi in campo cosi'

Lulli Agazzi Scarsella

Russotto calil Falcone

Solo Calderini al posto di Falcone...che a mio avviso risulta molto efficace entrando dalla panchina...se serve.

Fozza Catania

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2015, 12:45:01 pm »
Citando Vagliasindi

Oggi in campo cosi'

Lulli Agazzi Scarsella

Russotto calil Falcone
Vagliasindi, non azzecca più una formazione dallo scorso campionato. In media calcolate, come minimo,  2/3 giocatori diversi. ;-)

Speriamo oggi di tirarci fuori dalla zona playout.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2015, 01:16:47 pm »
Citando Vagliasindi

Oggi in campo cosi'

Lulli Agazzi Scarsella

Russotto calil Falcone
Vagliasindi, non azzecca più una formazione dallo scorso campionato. In media calcolate, come minimo,  2/3 giocatori diversi. ;-)

Ancora?non lo avevamo fatto? :-D :-D

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2015, 01:47:52 pm »
Citando Vagliasindi

Oggi in campo cosi'

Lulli Agazzi Scarsella

Russotto calil Falcone

Ancora?non lo avevamo fatto? :-D :-D

L'avevano fatto Santuzzu, ma dobbiamo rifarlo, perché ci ritroviamo al quart'ultimo posto, per tirarcene fuori oggi occorre un vittoria. Quest'anno va così, due passi avanti ed uno indietro .....

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2015, 04:50:28 pm »
Non entro nel merito della partita che non è ancora finita...vorrei esprimere una sensazione e capire se è condivisa...
Non avete la sensazione che con questo portiere noi giochiamo a porta vuota? Mi pare una statua messa al centro della porta...

Fozza Catania

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #14 il: 08 Novembre 2015, 06:02:43 pm »
oggi mi vengono tanti cattivi pensieri, gli agrigentini giustamente con la bava alla bocca, ma che quattro o forse  i cinque giocatori che casualmente avevano la maglia rossazzura giocassero con loro...... Sai, quindici contro sette c'è poca gara.
Ho l'amara sensazione che a qualcuno la bolletta è andata di traverso.
Mai mi erano venuti questi cattivi pensieri, grazie b.a.st,a,r,do per esserci riuscito.
Niente pagelle, sarei sicuramente ingiusto (forse) con alcuni giocatori, ma di sicuro continuiamo nella tradizione degli ultimi anni tenendo tra i pali non un portiere ma un citofono.
"U Mastru"