Signori io non mi capacito, Questi ragazzotti con una preparazione ridicola nelle gambe e conoscendo dei compagni solo il numero telefonico sono riusciti a vincere tre partite di seguito e poi non è che siano andati male, anzi.
Ma da tre partite a questa parte, (quattro contando quella di coppa) sembrano altri, continuano a guardarsi l'ombelico per tre quarti della partita, tanto sono belli e bravi.... Risultato, due sconfitte e una vittoria ripresa per i capelli spinti da dodicimila persone che gli alitavano sul collo.
Io mica me la prendo con Pancaro, lui ha fatto dei cambi per vincerla la partita, lui ci crede nelle qualità dei suoi ragazzi, ma forse è giunta l'ora che lui e i dirigenti comincino a tirare un pò d'orecchie ai ragazzotti che si sono scordati le qualità principali per vincere le partite; Umiltà e concentrazione. A parte un paio che meglio che si accomodino in panchina e quello con un codino ridicolo e tanta prosopopea spero che da gennaio la cambi la panchina.
Ma non è che nello spogliatoio è rimasto qualche virus argentino?
Veniamo alle pagelle.
Bastianoni, due tiri due gol, ma senza colpa. 6
Garufo, non glielo do un voto, non sarei obiettivo, sono di parte , preferisco Parisi. (Pippo, com'era quella storia? che fuori casa garantiva più copertura?
?
Pelagatti, fa il suo, ma non ha il bene dell'ubiquità. 7
Bergamelli, come quello sopra, ma c'è da dire che lui a sinistra a Nunzella, mica Garufo.
7
Nunzella, come al solito dà tutto, come la solito in fase di copertura ha delle deficienze, ma per il resto merita 7
Lulli, non ripete la prestazione di domenica scorsa. 5
Agazzi, va bene che è stato sottoposto a un controllo a vista, ma lui ha fatto ben poco per smaccarsi. 5
Russo, anche lui è andato in sofferenza. 5
Calderini, lotta come al solito e come al solito quando il pallone arriva a uno dei nostri tre attaccanti gli avversari si preoccupano. 6,5
Calil, Tanto di cappello, impegno e qualità, che prendessero esempio.. 8
Falcone, tanto impegno con pochi risultati, ma corre. 6
Barisic, spero che lo sbolognino il prima possibile, non ha ancora dimostrato niente e si crede chi sa chi. Come per Garufo, sono di parte quindi niente voto.
Russotto, maledizione, avesse un'altra testa. 6
Di Grazia, per me Pancaro l'ha mandato in campo più per altro per far capire a gli altri che voleva vincere. Ma un contropiedista.... n.g.
"U Mastru"
P.S. Prof il campo era splendido, la cornice del pubblico magnifica, peccato che i nostri con questo tempaccio per la maggior parte siano stati colpiti dall'influenza argentina. Spero tanto ma tanto che i medici della società li curino con medicine introdotte per via rettale.
P.S. 2 Ho appena letto le dichiarazioni di Calil, un vero signore, un vero uomo, ma se fossi Barisic o Di Grazia nei prossimi allenamenti gli starei lontano.