Stasera ho visto la Casertana.Non esprimo giudizi .Mantengo la mia idea.
Sia chiaro, non ho mai detto che è uno squadrone e non vedo una partita della Casertana dalla fine degli anni Ottanta. Era la Casertana di Pino Caramanno, che se non sbaglio fece un record di dieci vittorie consecutive.
Tuttavia, la posizione in classifica (secondo posto?) esercita un certo fascino, perché credo che questo Catania abbia tutte le carte in regola per guardare la parte alta della classifica, quindi ci può stare di vedere la partita come uno scontro diretto (sia chiaro, non sto dicendo che la Casertana sarà promossa in serie B, ma attualmente è al secondo posto e ne prendo atto. Sai com'è, bisogna specificare, non si sa mai...).
Quindi, le squadre sono tutte forti e le partite saranno tutte difficili, purché questi ragazzi continuino a giocare così.
Se hai fatto caso, non ho commentato le ultime tre partite. Ma cosa dovrei dire? Attaccarmi ai dettagli? Dopo 4 vittorie e 2 pareggi?
Va benissimo tutto così.
Poi io e te esprimiamo pareri, più o meno credibili (eh, i giocatori non sono tutti uguali, ci sono quelli più bravi e quelli meno bravi: è un dato di fatto).
Mantieni la tua idea, fai bene. Solo che a me la tua idea di tridente non piace; e anche io mantengo la mia idea.