Io direi di non allargarti troppo.Consiglio spassionato per esperienza
...un mio caro amico e collega di lavoro supertifoso rosanero mi ha detto le testuali parole dopo la loro debacle casalinga contro la Roma "prima c'era Dybala che raddrizzava le partite. Sarą dura salvarsi".Occhio Sergio...
Citazione da: santopesaro - 08 Ottobre 2015, 08:11:54 pmIo direi di non allargarti troppo.Consiglio spassionato per esperienzaOh bella! E quale sarebbe quest'esperienza che tu hai maturato? Vuol dire che prima eri tu che ti allargavi la bocca ed adesso che ti ritrovi nell'anonimato dispensi pillole di saggezza? Ah Santo, Santo! Chissą quante ne dovrai passare ancora...!! P.S. Ma una pinnolicchia (di saggezza) per quelli di telecolor un t'attrovi?
Citazione da: Sergio - 11 Ottobre 2015, 01:33:50 pmCitazione da: santopesaro - 08 Ottobre 2015, 08:11:54 pmIo direi di non allargarti troppo.Consiglio spassionato per esperienzaOh bella! E quale sarebbe quest'esperienza che tu hai maturato? Vuol dire che prima eri tu che ti allargavi la bocca ed adesso che ti ritrovi nell'anonimato dispensi pillole di saggezza? Ah Santo, Santo! Chissą quante ne dovrai passare ancora...!! P.S. Ma una pinnolicchia (di saggezza) per quelli di telecolor un t'attrovi? ...effettivamente...saggezza o profezie, poco importa, da tempo immemore con te non c'č partita ....diciamo che il "...con Zamparini non conosceremo mai non solo la lotta per la salvezza, ma nemmeno la parte destra della classifica...il nostro target ormai č lo stesso di Milan Inter e Juve..."...sta alla grande tra i monologhi di Martufello e un "libidine doppia libidine" di Jerry Calą in Sapore di Mare...