Vorrei esprimere un parere impopolare.
..........................................................................
Posto che è un problema loro, io credo che i meriti siano del Catania, che è una squadra forte e allenata bene.
Insomma, la facile vittoria non è dovuta ai demeriti eccessivi dell'avversario, ma ai meriti del Catania.
Concordo con il parere "impopolare". È la mia stessa conclusione. E anche un bentornato alla pagella do Mastru che conforta la mia conclusione.
Ora la fase "parossistica" si è conclusa e finalmente si rientra nella normalità del campionato, con intervalli di una settimana fra una partita ed un'altra. La rosa ampia e di alto livello permetterà di adattare il Catania all'avversario di turno e, soprattutto, di recuperare una forma fisica omogenea con tutta calma, senza affrettare i tempi. Il che sarebbe deleterio, specie in un campionato lunghissimo che terminerà la sua "regular season" a maggio inoltrato, fra 7 mesi.
Quindi ora al mister e alla equipe tecnica, ai giocatori e alla dirigenza spetta un gran lavoro, oltre a quello già fatto bene, per non sperperare tutto quanto di buono fatto fino ad oggi.