Troppe cose strane viste ieri ...............
Ma infatti, hanno giocato in maniera troppo strana per definire il solo Iachini colpevole.
Vitiello ed El Kataurì restavano puntualmente soli ad affrontare l'avversario, che alle volte era anche più di uno.
Se ieri non c'era il carpi, avremmo subito una cafiata gigantesca.
Su vazquez, ci può stare in una partita poco brillante (anche se io do più la colpa ai suoi compagni che erano fermi e non si muovevano per farsi dare la palla in maniera pulita), ma Rispoli e lazaar erano sempre nella metà campo avversaria e quelle poche volte che recuperavano in difesa, arrancavano.
Speriamo sia stato solo un episodio (giustificabile solo dalle convocazioni nelle nazionali) e che da ora in poi lo staff tecnico faccia lavorare i calciatori nel recupero e nella condizione atletica.
In quello che ho visto in queste 3 partite, io punterei più su Traikosky (anche se non è un attaccante puro), a meno che Iachini si convinca a lasciare il 3-5-2 e allora le combinazioni sono molteplici e tutte più o meno valide.
Ma rimarebbe il grosso dubbio che se queste ipotesi non sono state provate MAI in allenamento, potrebbero rivelarsi dannose durante le partite di campionato.
Vedremo...................
Saluti
Enzo