Allenamento a porte chiuse.....cosa si inventerà'.?? Io ribadisco che vedremo contemporaneamente in campo trajikosky e quaison.
Esatto, ma solo dopo mezz'ora in cui potevamo essere sotto di tre gol senza i miracoli di Sorrentino. L'hai scafazzata alla grande, Beppe, un favore fatto al Genoa che era pure partito con ritmi vertiginosi, la fortuna è stata dalla tua perchè hai rivisto modulo e uomini quando ancora si era sullo 0-0, altrimenti non lo so come finiva...
Primi trenta minuti da incubo, Vazquez non ha visto palla grazie anche ad uno spaesatissimo Quaison che gli andava a pestare i piedi portandogli in dote anche i suoi marcatori, Rigoni solito diesel attualmente fuori condizione (ci metterà un mesetto ad entrare in forma e come lui anche Chocev), Vitiello annichilito. Senza Sorrentino, come detto, sarebbe stato uno strazio.
Poi l'inserimento di Trajkowski (bella sorpresa, una follia lasciarlo fuori), il passaggio ad un 3-4-1-2 con le punte larghe, che sarebbe stato un 3-4-3 a specchio se Vazquez avesse giocato dieci metri più avanti, ritmi alti che diventano un ricordo e il Genoa ha smesso di terrorizzarci.
Gol vittoria un po' casuale, ma strameritato, dopo un secondo tempo in cui i miracoli, stavolta, li hanno dovuti fare La Manna e la traversa. Con i pali abbiamo iniziato la stagione da dove l'avevamo conclusa: con la partita di coppa sono già quattro.
Tre punti importantissimi nella partita giocata più a handicap degli ultimi anni. Si spera che contro l'Udinese ci sia almeno un numero nove di ruolo. Nel frattempo, anche per il gol a tempo scaduto che deve aver fatto male a tanti, mccumm!
ENZO capirà...