...questo probabilmente sarà il mio ultimo post...lo scrivo così questa notte, di getto...magari me ne pentirò, ma sento di scriverlo...sto pure pensando addirittura di chiudere l'account, non lo so!...quello che so è che oggi ho preso una potente tramvata sulle gengive...ho lo stesso umore quasi avessi perso un congiunto...mi sento amareggiato, tradito, pugnalato alle spalle, con un enorme senso di schifo...ho bisogno di un cosiddetto periodo sabbatico, di staccare la spina per un po'....
...ok, abbiamo fatto i garantisti con Silvio, lo abbiamo detto vittima di complotti, che la magistratura oltre comunista era pure interista.. che le intercettazioni non dimostrano nulla, anzi sono grave violazione delle privacy...che si è colpevoli solo se condannati in via definitiva...ok, facciamolo pure con quest'uomo, che mi rifiuto di nominare per il dolore e la rabbia che mi provoca, e sia, aspettiamo...anche se mi viene difficile, perchè per lui ho litigato con avversari e, soprattutto, non...perchè in lui ho visto il riscatto di una città sempre ultima negli indicatori socio-economici...perchè, pur sapendo essere un “vile” imprenditore perfettamente calato in questo calcio vile, la sua catanesità, tifoso di curvasud, era una garanzia di crescita e mi faceva sentire al sicuro da brutte sorprese...invece sentire quelle intercettazioni mi fa salire il sangue alla testa...basta!
...sono stanco e nauseato da tutto quello che si sta scatenando adesso...stanco pure di questi neo giacobini, anche fra i miei contatti, che oltre a sapere già tutto da anni (è un classico a Catania!) mi dicono che, assieme ai giornalisti fiancheggiatori, mi dovrei “affruntari” di averlo difeso...
...e di cosa mi dovrei vergognare/pentire!?...per caso di aver difeso un presidente che in questi 10 anni mi ha tenuto in Lega Pro con gli ufficiali giudiziari davanti le porte della sede...di non avere nemmeno il campo di Monte Po o il Tupparello per allenarsi!?...o di cosa, di non essere ancora nato l'ultima volta che il Catania è stato per più anni consecutivi in A!?...o di cos'altro!?...
...e se già eravate informati da anni della caratura criminale di questo presidente perché non lo denunciavate dopo Catania Inter 3 a 1...dopo Palermo Catania 0 a 4...dopo la prima e unica semifinale di Coppa Italia della nostra storia, invece di godere pure voi!?...
...no, io non mi vergogno di nulla e non mi pento di niente...ridirei e riscriverei le medesime cose senza problema...io sono solo un tifoso vilipeso, distrutto e tradito, non solo da degli sciacalli travestiti da dirigenti, ma anche da tutti questi avvoltoi che non aspettavano altro, nonché dalle solite bandieruole sempre leste a seguire il vento...
Buon proseguimento...vi abbraccio!