Premetto che siamo solo alle notizie giornalistiche e che la legge e la giustizia devono fare il loro corso, ma credo che sia tutto irrimediabilmente vero.
E mi fa schifo.
Per la mia città, per il mio Popolo, per i miei colori e per tutti noi, che eravamo additati come causa dei problemi da questi due.
E pensare che ho difeso sempre...
Poi rifletto e la cosa non mi sorprende più di tanto... ma da parecchio tempo.
Offline Catanisazzu
Utente
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #78 il: 03 Marzo 2013, 08:37:23 pm »
Sarò impopolare, ma non ho capito dove erano i nostri nel secondo tempo...
Io non credo alle favole della rilassatezza, dei 2 campioni dell' inter entrati nel secondo tempo, non credo che in un' azione un nostro attaccante si debba fermare sulla fascia laterale dell' area avversaria e chiamare i propri compagni dicendo di avanzare perchè.... camminavano (è successo anche questo)... così come non credo che una difesa come la nostra del primo tempo, scompaia davanti a dei ridicoli cross avversari o svirgoli palloni o non attacchi gli avversari... per tutto il secondo tempo.
Non ci casco più, come non credo più all' eccessivo protagonismo di Bergonzi che si acceca non vedendo i falli a favore nostro.. non ci credo.... c' è dell' altro....
... e mi fa schifo.
non commenterò più altre partite, per un po' di tempo... o forse per molto tempo... perchè non ho più tanto da dire... ma rubare la passione per il proprio sport è proprio da ladri di infima categoria.
Amen.
... e sono stato, giustamente, criticato.
AMEN!