Certo, all'ultimo secondo sa un po' di beffa per i giallorossi. Ma nell'arco dei 90 minuti il Palermo ha fatto di più mettendo un paio di volte in difficoltà il loro portiere. Sorrentino invece solo ordinaria amministrazione.
Sorrentino una garanzia
Vitiello e Gonzalez vanno benissimo per il prossimo campionato, anche se un forte centrale deve necessariamente arrivare e comunque so che arriverà
Via Terzi
Del trio Chocev, Quaison e Jajialo, soltanto quest'ultimo non mi sembra all'altezza di un campionato medio alto come auspichiamo che debba essere quello del prossimo anno.
Lazaar una garanzia, non escludo che possa arrivere per lui una buona offerta ed il vecchiaccio ci faccia un pensierino. Un altro anno a Palermo però non ferebbe che valorizzarlo ulteriormente.
Maresca all'IMPS
Vazquez ho qualche dubbio che rimanga. Se arriva l'offerta giusta il vecchiaccio non se la farà scappare.
Belotti merita un capitolo a parte. Non darà mai, e del resto non potrebbe mai darla, l'enorme mole di lavoro che ha dato Dybala. Forse è questo che lui si è messo in testa e ne soffre: apparire come l'argentino. Ma si tratta di due giocatori diversi, lui è un opportunista d'area di rigore e lo ha dimostrato anche stasera. Fortuna che l'ultima palla è andata dentro ma stava per mangiarsi anche quella. Tra l'ansia che ti mette addosso l'impegno di non sprecare queste ultime poche occasioni che hai trovato da titolare, tra i pochi palloni giocabili, tra la sfortuna che ci mette anche lo zampino, ecco spiegato i suoi flop in queste ultime gare e già nel web si parla di giocatore non all'altezza. Ma il giocatore c'è, eccome, e si realizzerà benissimo in serie A. Ma non a Palermo perchè arriveranno altre punte sudamericare da mettere in vetrina per la gioia del vecchiaccio e Belotti qui rischia di fare la riserva a vita.