La mia battuta sulla presunta carica fittizia di Pulvirenti era una risposta al disco rotto Enzo, che comunque creodo ce l'bbia con chi è, legittimamente, orgoglioso dell'autoctonia del presidente.
Non ce l'ho con nessuno !!!
Partendo dal presupposto che una persona DIPENDENTE all'interno di una società ha fallito, dopo 2 anni, và cacciato. PUNTO E BASTA !!!
Leggendo in giro, poi vedo che non si alza foglia se Cosentino non vuole e che pulvirenti, al momento, non ha voce in capitolo nelle decisioni di mercato. (Leggo che si aspetta Cosentino per iniziare il mercato e altro).
Allora le cose sono due (Ovviamente è solo il mio pensiero):
1) Cosentino è il vero presidente, ma chissà per quale motivo non deve apparire, lasciando questa figura a pulvirenti solo come immagine.
2) Pulvirenti non si può liberare di Cosentino, perchè quest'ultimo (o chi per lui) ha investito parecchi soldi nel catania e quindi per farlo necessita restituire quanto ha versato la risorsa (o chi per lui). Soldi che, secondo me, ninuzzu non dispone.
In virtù del punto 2, Cosentino funge da presidente, perchè è quello che mette "i sanarieddi" !!
Ci sarebbe un punto 3, ma mi rifiuto di pensare che Pulvirenti sia un fesso !!!!
Saluti
Enzo
PS: Anche le mie sono "puppette", non provabili, e quindi sono solo mie sensazioni senza voler rispondere a nessuno. anche perchè dell'autoctonia, me ne sono sempre fregato !!!