Davvero discutibile la risposta via comunicato stampa di Cosentino all'intervista del dirigente del Lane, quasi ridicola
"
l’eventuale trattativa con lo stesso tecnico sarà avviata solo e se avrà risolto autonomamente il contratto che lo lega al Vicenza"
Non so cosa ci sia di discutibile e addirittura ridicolo, in questa affermazione, io la trovo assolutamente sacrosanta e adeguata, secondo te allora cosa dovrebbe fare?
accontentare le richieste del Vicenza?
non sono assolutamente d'accordo, sono loro ad essere ridicoli e pezzenti a voler ottenere un guadagno, per lasciare andare un allenatore che li ha già salutati, non mi risulta che noi abbiamo fatto qualcosa del genere per fare andare via i vari Zenga, Mihailovic o Montella, cercare di trattenere un allenatore che non vuole restare è solo da stupidi.
Cosentino ha tutte le colpe di questo mondo, ma in questo caso ha agito nella maniera più giusta, anzi io al suo posto non aspetterei oltre e prenderei un altro tecnico, accussi i mangiaiatti appoi sa ponu fari mettiri na ddu postu.