...veramente ieri sera mi calau u sonnu
...tutta questa attesa, dopo mesi e mesi di silenzio, per sentire Pulvirenti non dire nulla di utile e per fare lo spettatore/opinionista per operazioni di mercato che al Catania interessano quanto a me interessa sapere come mai Stefano Sani non ha bissato il successo di "Lisa se ne andata via/qui non è più casa sua"...
...ricapitolo brevemente le poche cose, diciamo così, utili....
...dopo TdG si farà il Catania Stadium... (...
...se, uokkei u sapemu!)
...abbiamo fagliato l'annata...perchè abbiamo sottovalutato la B.... (
...unni m'antappu a testa!!??)
...Marino non appena si libererà dal Vicenza sarà ufficializzato.... (
...co to comodo, non n'assicuta nuddu...tranquillo!)
...Alessandro Bonan: siete stati maestri a scoprire e lanciare allenatori (Zenga, Miha, Montella)...Nino: ...vero, ma da qualche anno invece...
addivintamu comu l'avvuru de banani, una ritta na facemu (...ho tradotto io...ma ecco, almeno una cosa l'ammetti!!)
...spero di fare pace coi tifosi per mezzo dei risultati... (
...cioè, TdG continuerà a stare chiuso!? fammi capire!)
...la Doyen!?...è cosa di Cosentino...io la conosco così per sentito dire (
...a cettu, comu no...cun.nutu cu ti criri!!) ...comunque non è giusto che fondi del genere finanzino il calcio di tutta Europa e in Italia non si può...
(...cun.nutu doppiu cu ti criri!!??)...
...se Renzetti è obiettivo del Catania?...lo stai dicendo tu, Gianluca, io non confermo ma non smentisco... (
...ah pisci a broru!!)
...ovviamente sull'eminem grigia Cosentino si sorvola...solo un brevissimo accenno...ma nulla più....
Comunque...diciamo che è un primo timidissimo abbozzo per riprendere una comunicazione con la piazza almeno normale...si spera nel breve futuro una conferenza stampa seria...