Per "divergenze di vedute" non si può che intendere una cosa sola, rafforzata dalla risoluzione consensuale: abbiamo idee diverse sul da farsi per la prossima stagione e/o sul progetto sportivo (se c'è....).
Ora, a Gennaio hanno fatto una squadra, e c'era Delli Carri, tanto che in molti, anche in questo forum, incuranti delle dichiarazioni stizzite di Cosentino ("io sono l'unico responsabile del mercato"..... e ppi carità, cu tu leva!!!!), hanno attribuito al DS la regia della campagna acquisti. Quindi in quel caso i due la vedevano allo stesso modo.
Ma, domando io, la questione può essere tra l'avere in panca il prossimo anno Pasquale Marino, con tutta la sua esperienza, oppure puntare su un assoluto esordiente per la serie B? Delli Carri sarà giovane, ma non credo sia folle.
A questo punto forse, caro Gaspare, la malevola interpretazione sulle intenzioni di Cosentino, mi sembra la spiegazione più plausibile.
Comunque tuttu stu parracinu che stiamo portando avanti sulle dichiarazioni di Delli Carri, perché la società non comunica. Se no il DS poteva dire quello che voleva.