Stavolta la discussione la apro io, perchè sono incazz.... ops! .... arrabbiato come una iena.
Come sapete venerdì 22 maggio, alle ore 20,30, si giocherà, per l'ultima di campionato Carpi-Catania e stamattina, come faccio spesso, ho telefonato alla società Carpi calcio, per conoscere le modalità di acquisto del biglietto per il settore ospiti, ed immaginate la mia incredulità quando la persona che mi ha risposto al telefono, mi ha comunicato che i biglietti del settore ospiti sono acquistabili
esclusivamente presso il botteghino dello stadio Cabassi. Per cercare di trovare un accomodamento ho chiesto se era possibile presentare fotocopia dei documenti e della tessera del tifoso, ma il signore che mi ha risposto, mi ha detto di no, mentre per l'acquisto dei biglietti dei loro settori le fotocopie sono accettate. Al che abbastanza .... arrabbiato, gli ho fatto notare che se volevano che i tifosi del Catania bisognava avere il coraggio di ammetterlo chiaramente, non attuare questa ottusa, ed ipocrita tattica, ostruzionistica. Questi hanno un organizzazione da serie D, quasi quasi comincio a stare dalla parte di Lotito .......
Per chi volesse capacitarsi personalmente, questo il recapito telefonico e di posta elettronica della segreteria del Carpi fc 0596228195, e-mail:
[email protected].