Autore Topic: Catania - Cittadella  (Letto 11524 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #15 il: 16 Maggio 2015, 07:28:24 pm »
E ritornò pure il silenzio stampa! Quannu non ci cunveni non parra nuddu. Na mascara nda facci s'anu a mettiri tutti pari pari. Maledetti come vi odio!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2015, 07:54:22 pm »
Catania, i tifosi, la città meritano tutto questo? Questa domanda rivolgerei al Presidente, il catanese della situazione. Tutti gli altri, tutti, sono dei mercenari che non sanno fare il loro lavoro. Inutili. Altro che squadra su cui basare il prossimo campionato. E poi, quale campionato?

E' bastata una squadra, il Cittadella, solo più motivata per battere il Catania. E in ritiro, una settimana, queste mezze calzette, che si sono detti? Tecnicamente la partita il Catania l'ha persa principalmente a centrocampo: incapaci di stare corti, di coprire il compagno in diagonale, di rilanciare in verticale. Insomma un disastro. Tutto il contrario di quello che dovevano fare.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2015, 09:02:02 pm »
Commentare? commentare cosa Gas e Santo? Il vediamo come va finire? Commentare cosa Pippo? Il tuo dire che quello della buonanima era solo c.u.l.o. ? Bene il suo c.u.l.o ci ha regalato un sogno durato otto anni, ma c' aveva regalato  anche fondamenta solidissime che il caro Pulvy con l'aiuto di uno s.t.r.o.n.z.o. tatuato impegnandosi tantissimo, perchè ce ne voleva d'impegno per distruggere quello che il guappo era riuscito a costruire, sono riusciti a sbriciolare. C,a.z.z.i loro, loro sono i soldi, a me brucia solo la grande figura di me.r.da. che stanno facendo fare a una tifoseria che definire splendida e poco. Che tanto per mettere un pò di sale e aceto nella piaga è una tifoseria che dopo il 2 febbraio il sign. Lo Monaco si è impegnato a ripulire, fotten,dosen.e dei vari cori.
Adesso? adesso grasso che cola se evitiamo la lega Pro.
Antonino Rapisarda
P.S. detto questo, la prossima sarò ancora a soffrire davanti a quaranta pollici attaccati ad un muro nell'astigiano, ma soprattutto spero vivamente che la buonanima non torni mai a Catania, sarebbe una sconfitta umiliante più di una retrocessione in lega pro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2015, 09:02:46 pm »
Tecnicamente la partita il Catania l'ha persa principalmente a centrocampo: incapaci di stare corti, di coprire il compagno in diagonale, di rilanciare in verticale. Insomma un disastro. Tutto il contrario di quello che dovevano fare.

E dove è la novità caro Vasco? È dall'inizio del campionato che è così. Che gli Dei del calcio assistano il Catania ed i suoi tifosi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #19 il: 16 Maggio 2015, 09:11:44 pm »
Tecnicamente la partita il Catania l'ha persa principalmente a centrocampo: incapaci di stare corti, di coprire il compagno in diagonale, di rilanciare in verticale. Insomma un disastro. Tutto il contrario di quello che dovevano fare.

E dove è la novità caro Vasco? È dall'inizio del campionato che è così. Che gli Dei del calcio assistano il Catania ed i suoi tifosi.

La cosa peggiore di tutte, Aldo, è l'illusione che questi, quasi quasi, erano anche riusciti a creare, di poter raggiungere i play off. E in effetti Avellino o Pescara entreranno nei play off a 60 o 61 punti. Il Catania invece si giocherà il punticino salvezza a Carpi. E speriamo che i festeggiamenti li abbiano resi più buoni e ci facciano la carità....

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #20 il: 16 Maggio 2015, 09:31:04 pm »
Commentare? commentare cosa Gas e Santo? Il vediamo come va finire? Commentare cosa Pippo? Il tuo dire che quello della buonanima era solo c.u.l.o. ? Bene il suo c.u.l.o ci ha regalato un sogno durato otto anni, ma c' aveva regalato  anche fondamenta solidissime che il caro Pulvy con l'aiuto di uno s.t.r.o.n.z.o. tatuato impegnandosi tantissimo, perchè ce ne voleva d'impegno per distruggere quello che il guappo era riuscito a costruire, sono riusciti a sbriciolare. C,a.z.z.i loro, loro sono i soldi, a me brucia solo la grande figura di me.r.da. che stanno facendo fare a una tifoseria che definire splendida e poco. Che tanto per mettere un pò di sale e aceto nella piaga è una tifoseria che dopo il 2 febbraio il sign. Lo Monaco si è impegnato a ripulire, fotten,dosen.e dei vari cori.
Adesso? adesso grasso che cola se evitiamo la lega Pro.
Antonino Rapisarda
P.S. detto questo, la prossima sarò ancora a soffrire davanti a quaranta pollici attaccati ad un muro nell'astigiano, ma soprattutto spero vivamente che la buonanima non torni mai a Catania, sarebbe una sconfitta umiliante più di una retrocessione in lega pro.


Stai tranquillo, tu e gli altri, lo monaco non tornerà più (ed io al suo posto avrei fatto lo stesso).
Tutto sommato questa è la dirigenza che certi tifosi si meritano.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #21 il: 16 Maggio 2015, 09:46:23 pm »
Commentare? commentare cosa Gas e Santo? Il vediamo come va finire? Commentare cosa Pippo? Il tuo dire che quello della buonanima era solo c.u.l.o. ? Bene il suo c.u.l.o ci ha regalato un sogno durato otto anni, ma c' aveva regalato  anche fondamenta solidissime che il caro Pulvy con l'aiuto di uno s.t.r.o.n.z.o. tatuato impegnandosi tantissimo, perchè ce ne voleva d'impegno per distruggere quello che il guappo era riuscito a costruire, sono riusciti a sbriciolare. C,a.z.z.i loro, loro sono i soldi, a me brucia solo la grande figura di me.r.da. che stanno facendo fare a una tifoseria che definire splendida e poco. Che tanto per mettere un pò di sale e aceto nella piaga è una tifoseria che dopo il 2 febbraio il sign. Lo Monaco si è impegnato a ripulire, fotten,dosen.e dei vari cori.
Adesso? adesso grasso che cola se evitiamo la lega Pro.
Antonino Rapisarda
P.S. detto questo, la prossima sarò ancora a soffrire davanti a quaranta pollici attaccati ad un muro nell'astigiano, ma soprattutto spero vivamente che la buonanima non torni mai a Catania, sarebbe una sconfitta umiliante più di una retrocessione in lega pro.


Stai tranquillo, tu e gli altri, lo monaco non tornerà più (ed io al suo posto avrei fatto lo stesso).
Tutto sommato questa è la dirigenza che certi tifosi si meritano.
Luis, fammi un favore personale, non mettermi in mezzo alla uia diatriba, io cerco solo di analizzare dei fatti oggettivi. Personalmente trovo Pulvy e Lo Monaco lontanissimi dal mio modo di intendere la vita. Ma calcisticamente parlando essendo affettto da catanesite acuta dalla più tenera età non posso fare a meno di dare merito alla buonanima per i risultati raggiunti, tutto qui, bravo, da tifoso solo bravo gli posso dire. Per il resto lasciamo perdere che è meglio, ma non solo per lui, ma per tutto il movimento in toto.
Antonino Rapisarda.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2015, 09:51:33 pm »


Stai tranquillo, tu e gli altri, lo monaco non tornerà più (ed io al suo posto avrei fatto lo stesso).
Tutto sommato questa è la dirigenza che certi tifosi si meritano.
garantito al 100%...indovina chi me l'ha detto "personalmente di persona"? 8-) 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2015, 10:29:22 pm »
C,a.z.z.i loro, loro sono i soldi......

Può esistere il calcio senza la passione dei tifosi? Non credo, quindi se i soldi sono loro, la passione è la nostra. Frustrarla, calpestarla, prenderla in ostaggio come è stato fatto negli ultimi due anni dalla dirigenza del Catania, é il presupposto di ogni sconfitta. I tifosi sono una delle imprescindibili 5 componenti della teoria ben conosciuta dai Direttori Sportivi che capiscono di calcio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2015, 10:54:23 pm »
Mi fate schifo

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2015, 11:25:18 pm »
Mi fate schifo
Spiegare il motivo per favore? perchè ci permettiamo di criticare chi in due anni ha distrutto "quello che lui stesso" ha costruito?
Fammi capire, cosa dovremmo fare noi tifosi dopo aver visto la partita disputata oggi?
Chi c.a.z.z.o li  motiva sti ragazzotti che indossano i nostri colori? vorrei ricordarti che solo pochi anni fa su lo stesso campo scendevano giocatori decisamente più scarsi, ma molto ma molto più motivati, ecco questo deve fare una società seria.
Che se poi guardiamo cos'è il calcio oggi dovremmo tutti lasciar perdere. Ma datosi che siamo tifosi possiamo almeno pretendere che la nostra squadra sia gestita al meglio con le risorse disponibili? Non mi sembra di chiedere la luna.
Ecco, questi sono passati da una decente partecipazione al massimo campionato ad una serie di figure di m.e.r.da da guiness dei primati.
Il tutto con dei bilanci in attivo e non di pochi euro.
Dimmi Santo come dobbiamo commentare tutto ciò? Sai sentirsi dire di fare schifo solo per esporre dei fatti che sono sotto gli occhi di tutti può anche dare fastidio, soprattutto se a dirlo è uno che professa la tua stessa passione.
Io personalmente ci sto male fisicamente a vedere sbriciolare quello che era un sogno.
Antonino Rapisarda.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2015, 11:40:11 pm »
Antonino,ma per quel poco che mi conosci mi hai mai visto  mancare di rispetto ad un altro utente?

Parlavo di chi ormai ci propina questo spettacolo indegno

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #27 il: 16 Maggio 2015, 11:47:01 pm »
Antonino,ma per quel poco che mi conosci mi hai mai visto  mancare di rispetto ad un altro utente?

Parlavo di chi ormai ci propina questo spettacolo indegno
Scusa, ma ci sono arrivato dopo, sai per dimenticare mi sono attaccato al pintone di dolcetto. Avranno sulla coscienza anche la mia cirrosi epatica! ::) ::) :-D :-D
"U mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #28 il: 17 Maggio 2015, 10:24:01 am »
 8-)

...ho perso le parole...per poter proferire altri insulti...aspetto, e non vedo l'ora, venerdì sera...comunque vada finisce questa farsa indegna!!!

COSENTINO VATTENE!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cittadella
« Risposta #29 il: 17 Maggio 2015, 12:08:27 pm »
..ma fatemi capire...qualcuno può spiegarmi cosa c'entra la vergognosa prestazione offerta da una banda di pseudo uomini sconsiderati, guidati da un allenatore che in 21 partite non è stato in grado di dare alla squadra una parvenza di gioco  e che dove è andato ha fatto solo danni, con le responsabilità della società?...mica ci va la società in campo...
Fermo restando gli errori|orrori della società e che Cosentino deve andarsene da Catania , sinceramente mi sono stufato di sentire ad ogni sconfitta la stessa litania sulla società e la puntuale rievocazione delle qualità di PLM....la società a gennaio ha fatto il suo, dovevano essere i giocatori e l'allenatore che dovevano cambiare rotta, dimostrando sul campo di valere quello che hanno ricevuto in termini di contratti...invece abbiamo assistito a uno spettacolo che non ha niente di tecnico .... una squadra carente caratterialmente e senza idee che non riesce a mettere in campo nemmeno gli schemi più elementari...ieri l'ultima perla di Marcolin: Rosina con compiti di stare largo...da Castro. In considerazione del fatto che il giocatore è l'unico capace di creare superiorità numerica ma anche capace di rifinire per lgli attaccanti,mi sarei aspettato che fosse messo nelle condizioni di esprimersi... invece, è stato ignorato per lunghi tratti della partita, come d'altronde succedeva a Del Prete che inutilmente si sbracciava per essere servito...sul centrocampo inutile ripetersi:si nna na gghiri TUTTI, magari seguiti ppi subitu dai due centrali , portiere compreso...Gillet su due gol poteva fare di più..
Ma ci pensate che saremmo stati soffocati dalla me rda se non si fossero vinte quelle 5 partite consecutive ?
Io non faccio appelli ne ai giocatori ne all'allenatore , tanto cadrebbero nel vuoto: non sono reattivi agli impulsi esterni, tipico degli invertebrati.Per la permanenza in serie B mi fido degli eventi e di..Eupalla
Un abbraccio   
   
« Ultima modifica: 17 Maggio 2015, 12:10:57 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM