49 Latina ENTELLA Modena
49 Trapani AVELLINO P. Vercelli
48 Catania Cittadella CARPI
48 P. Vercelli Bologna TRAPANI
46 Modena Ternana LATINA
45 Ternana MODENA Varese
44 Crotone FROSINONE Entella
43 Entella Latina CROTONE
in rosso gli scontri diretti; in maiuscolo le partite fuori casa ed in bordeaux le due squadre nei play-out
- Sia Il Modena che l'Entella hanno due scontri diretti il cui esito -ovviamente- influirà l'ultima giornata;
- L'incontro clou della prossima giornata sarà Modena Ternana due squadre in crisi ed una delle due -probabilmente- si tirerà fuori dalla mischia
- Il Crotone, attualmente in forma, ha -oltre a quella di oggi abbordabile-due partite tostissime
- Il Catania ha due partite abbordabili: anche se il Cittadella ci farà sputare lacrime e sangue per raggiungere i playout all'ultima troveremmo un Carpi appagato e già in vacanza;
....a voi altri punti di riflessione
Secondo me...se l'Entella non vince in casa con il Latina, e io avrei forti dubbi, va dritto in Lega pro e non fa neanche il playout, rischia infatti di essere superato sia dal Brescia che dal cittadella. Di queste ultime due una a mio avviso farà i playout e l'altra retrocede.
Quale sarà l'altra squadra che farà i playout?
Se le perdiamo entrambe noi rischiamo...
Provercelli e Trapani sono salvi perchè all'ultima giornata il punticino diviso senza farsi male basterà ad entrambi indipendentemente dal risultato del prossimo turno.
Restano Crotone (che sta di fatto a quota 47 a meno di Harakiri con il Varese) Ternana e Modena che si giocheranno il tutto per tutto nel prossimo turno che per loro sarà un vero e proprio spareggio.
Io ho più fiducia in un punticino a Carpi che della partita con il Cittadella...ca a viru niura...e da quello che leggo non sono il solo.
Fozza Catania