...Caro Nino, credo che la conferenza di oggi non ti-ci potrà chiarire alcunchè...
Oggi la situazione è questa...l'assessore allo sport Valentina Scialfa ,compagna di mia figlia al liceo Cutelli veniva in motorino a scuola (abita nella stessa via Firenze) telefona ai vertici federali...esattamente come se Tina Pica si fosse proposta come show-girl in una trasmissione in prima serata alla televisione....per me,la consistenza economica dei volenterosi raggruppati dal sindaco hanno uguale capacità economica da Zà Rosa del v.le Africa o di un arrusti e mangia di via Plebiscito....e se tanto mi da tanto...
Pongo a te e a tutti gli amici del forum,d'altronde è la stessa domanda che mi frulla nella testa da un pò di tempo.
Visti sti chiarori di luna, preferite: una continuazione di Pulvirenti pro tempore in attesa di gente capace di garantire un futuro dignitoso, oppure può venire chiunque a patto che u mutu giubbu una volta per tutte si tolga dai piedi ?
Personalmente io propendo per la prima soluzione.
GP megghiu cca Za Rosa in tezza categoria ca ccu stu 'nfamiu 'n Serie C (o Serie D).Come hanno detto anche altri, la priorità numero uno del Catania è quella di liberarsi di Pulvirenti, senza se e senza ma, anche, come dice Bua, a costo di perdere la nostra amata matricola.
Se è necessario un po' di tempo per vendere non ci sono problemi (ma non oltre il giorno della decisione di Palazzi riguardo al calcio scommesse, altrimenti
chissu ni castia pisanti appiddaveru), ma di continuare con questo delinquente arrogante e presuntuoso, che durante la conferenza stampa di oggi probabilmente si ergerà prima a vittima (mi hanno minacciato e mandato i proiettili per posta), poi a presunto eroe (ho fatto tutto quello che ho fatto solo per salvare il Catania), e poi di nuovo a vittima (mi hanno truffato, le combine non sono andate a buon fine, quindi la salvezza del Catania è legittima), non se ne parla nemmeno.
Se poi Pulvirenti, malgrado le prove schiaccianti e una confessione dei reati commessi, riuscirà, grazie ai suoi appoggi in alto (Lotito, Tavecchio ecc. ecc. i quali malgrado le dichiarazioni di giustizialismo di facciata, alla fine fanno tutti parte di un sistema di cui hanno tutti gli interessi a salvaguardare) riesce a uscirsene indenne o quasi e a rimanere in sella al Calcio Catania 1946, questa è la prova provata che questo calcio, quello dei Pulvirenti, dei Lotito, dei Tavecchio, ecc., ma anche dei Blatter e dei Platini, non è quello sport che noi tanto amiamo e che è meglio che iniziamo a seguire la pallavolo o i tornei di briscola (
sempri ca non su appattati macari chiddi).
Sempri
FOZZA MIAMI STRIKERS