...mah......anche se da quello che osservo circa la costruzione della squadra e dalle mezze parole nelle varie conferenze di presentazione...il Trio Balera, che opera per conto terzi, accarezza non solo l'azzeramento della penalizzazione (che in sede di arbitrato, secondo me, verrà ulteriormente ridotta!) e il mantenimento della categoria...ma la promozione, addirittura!
...Bua...io continuo ad avere perplessità circa il fatto che il Capostazione fa e farà ostruzionismo per non vendere...ovviamente anche le mie nascono una mera operazione da 2 + 2...perchè mi chiedo: ma che senso ha continuare a mantenere una società sulla quale non voglio (o non posso) più investire e che in Lega Pro non mi garantisce più nemmeno i ricavi di prima?
...e me lo chiedo cercando di calarmi nei panni di uno che non si è fatto scrupoli a lucare (o tentare di farlo) su scomesse in serie B da "poche" centinaia di migliaia di euro...e mi dico: delle due una...o davvero gli aspiranti acquirenti non sono affidabili...o quella de "la festa è finita" è l'ennesimo bluff del Malpassoto da consumato giocatore di poker!?
...l'unica cosa che so...è che al momento, sull'argomento, regna la più assoluta confusione di tweet, controtweet...proclami e smentie...e controsmentite...non ci si sta capendo nulla...
...personalmente, perchè non ce la faccio più, spero che questa della resistenza a non vendere, sia la stessa cosa di quando si asseriva con la stessa convinzione che il Malpassoto aveva ceduto occultamente il Catania a Cosentino e Moggi...
...lo spero vivamente, perchè sto soffrendo come un cane abbandonato sull'autostrada e legato al guardarail...voglio tornare ad abbonarmi!