Donqui, finalmente dopo quasi due anni in campo ho visto una squadra, anzi no, ho visto un gruppo unito, atleticamente a posto, con un minimo di gioco e con una qualità tecnica decisamente superiore a questa scarsissima serie B.
Quindi se due più due fa ancora quattro questa vittoria dovrebbe aver messo la parola fine alla permanenza del tatuato all'ombra del vulcano, datosi che oggi ha vinto una squadra non costruita da lui, allenata da un tecnico non scelto da lui, preparata da un professore non scelto la lui....
se due più due fa ancora quattro...
Torniamo alla partita, tanto di cappello a Marcolino, pensavo fosse 4 4 3, invece ha addobbato uno splendido albero di natale che ha esaltato le qualità di Maniero, una nota di merito anche per il Pata oggi poco fumo e tanto arrosto.
Per il resto squadra cinica che ha sbandato solo per dieci minuti quando i laziali hanno pareggiato e un pò ma proprio poco alla fine, vecchie paure che tentavano di venire fuori.
Se proprio vogliamo cercare il pelo nel'uovo io avrei sostituito prima Coppola, ma poi dopo aver visto giocare Odjer ho capito.
Adesso se vinciamo la prossima, che vorrebbe dire essere virtualmente salvi, credo che i ragazzi tolte le ultime paure tenteranno l'impresa, ovvero vincerle tutte. Attenzione non dico che ci riusciranno, ma secondo me ci provano.