...inkia magari sul 4 a 1...il gioco!
Poi si cita il Carpi che fa rabbia
...ma guardevele, ca.z.zo, le partite del Carpi e poi parrati del non gioco di Marcolin
Mah...veramente...siete stancanti certuni, contenti voi
Detto questo...più che sulla partita, di cui è stato detto tutto...mi piace soffermarmi sulla grande giornata di calcio e di amicizia...i trapanesi che fin dalle prime ore del mattino giravano per Catania in allegria e scambiando gadget e convenevoli con i catanesi...
Stesso dicasi a fine gara...dove anche io, assieme ai fratelli rossazzurri tra cui il mitico PIPPO GP...seduti allo stesso tavolino abbiamo bevuto birra e disquisito di calcio, allenatori e presidenti, in allegria con i granata...
Bellissima giornata di sport, insomma...che mi riconcilia con il calcio insozzato spesso da troppe brutture, ingiustizie e sporchi interessi economici...e credetemi che l'avrei scritto anche in caso di risultato non positivo per il Catania...
Infine...mi ricollego a quanto ha fatto rilevare Bua...splendidi i tifosi rossazzurri, stadio stracolmo colorato e festoso nonostante la classifica penosa...qualcuno che prima di venirsela a spa.kk.iare qui...ricordandoci che è in A, che ha stravinto la B...che si crede caput mundi...si guardi la pena del proprio stadio semivuoto anche quando viene il Milan...no u Trapani....e ringrazi il cielo ca ci runa lunga saluti al friulano, picchì annunca ci finisci a ghiucari ndo campionato de Salesiani
Ciao