Donqui, proviamo a parlare seriamente della partita, tre punti bene, reazione della squadra benissimo! Gioco, non pervenuto.
No Santo, Marcolino non ha ragione, oggi Marcolino ha sbagliato formazione, il pelato a centrocampo non si poteva vedere. L'abbiamo vinta sui nervi e sul fatto che l'arbitro ha espulso in maniera originale un trapanese, se no mica lo sò se vincevamo,
E' fa rabbia, ma rabbia veramente vedendo la rosa del Catania. No GP, i trapanesi hanno corso anche nel secondo tempo, anche con il caldo, ma adesso anche i nostri (grazie Ventrone!) corrono. Ma il giocoè un'altra cosa, eppure gli uomini gli abbiamo c.a.z.z.o! E fate le cose semplici!
Pero qualcosa di splendido oggi c'è stato, l'applauso dei tisosi catanesi ai trapanesi . Che bello sarebbe rivederlo ogni domenica, qualsiasi sia il risultato o l'arbitraggio.
Tornando a bomba, questi per farmi considerare questo campionato un mezzo fallimento devono vincerle tutte, un risultato deludente arrivare ai play off, un risultato decente vincerli, ma ciò non toglie che in qualsiasi caso il tatuato dovrebbe spalombare.
Cattivo? sicuri?
"U mastru"