...quindi...se non ho capito male...se Martinho sbaglia ad un minuto dalla fine una palla che avrebbe insaccato pure un paraplegico...o se Rossetti prende la traversa a botta sicura con la palla che rimbalza di poco fuori la linea di porta...se Castro, anch'egli a botta sicura, prende il palo e la palla rimbalza all'esterno...è cuppa di Marcolin, perchè dalla sua lettura delle partite dipende se i nostri sono cinici o no!?...
A dire il vero a un minuto dalla fine Martinho non ha sbagliato niente. Semmai, a un minuto dalla fine il gol lo abbiamo preso da Sansovini, limpido, chiaro e persino spettacolare, ahinoi. Solo che quello degli altri è sempre cu.lo, noi siamo solo sfortunati. A cettu.
Inoltre, quello di Sansovini non è un jolly, ma un tiro in cui il giocatore ha potuto 'stoppare', controllare, prendere la mira e tirare. Perché nessuno lo ha ostacolato. Stesso discorso il gol di Ciofani, quello di Galabinov e chi più ne ha più ne metta, sia con la squadra di argentini, sia con la squadra attuale. Non è sfortuna, sono errori, che si pagano, perché si deve evitare che i giocatori calcino dal limite, così come gli altri fanno contro di noi.
E pensare che eravamo con un uomo in più, in un ambiente in piena contestazione.
Ah, il tiro di Martinho... mai calciatore fu più celebre per un tiraccio. Ma sei così sicuro che era così facile segnare? Io ti dico di no.
Se Martinho, se il tiro di Rossetti, se Castro... Quanti "se"... Mi concedi un minimo" ma"?
...no...ma tu non sei deluso dalla stagione...no...è disamina obiettiva...ok...ho capito m'arrennu, Nelson
Io non posso essere obiettivo. Sono un tifoso, come te.
P.S. 1: ...quando dico ca cetti voti ni piaci lamintarini è basta ...ci siamo lamentati del portiere, chiamato (giustamente!) "citofono" e che averne uno che garantisce punti è fondamentale...ora ca l'avemu...anzi n'avemu dui ...c'arrubbamu a pattita all'Avellino!
No, non è stata rubata, ma possono e devono giocare meglio. Per rischiare meno e fare i punti necessari per salvarci.
P.S. 2: ...rispondo alla tua domanda: mi piacerebbe vincere come Carpi e Bologna...come gioco ci semu...puuuu su ci semu , a volte creiamo pure molto di più...
I fatti dicono che in nove partite abbiamo fatto 6 gol. No, non ci semu, Gaspare.
So che fa male, ma al Carpi gliela stanno
annacando da un anno. Hanno preso solo 24 gol, noi 48. C'è un abisso, Gaspare. Hanno 30 punti in più,
solo a parlarne n'avissi a cascari a facci nterra