.............................
Ho pure pensato che se la Lega Pro serve a toglierci dai co..ioni cosentno e le altre zavorre, che ben venga.
........................................
Sarebbe tragicomico...Invece la categoria va salvata a prescindere. Poi si pensa al resto...
Zero punti o un punto non fa grande differenza (cosa che invece avrebbe fatto una vittoria): questa squadra sa solo crogiolarsi nei campi e negli specchi di TdG. I proclami della settimana, i tre punti sentiti già in tasca, erano pericolossissimi segni premonitori della sconfitta: e così è stato.
Parlare di schemi, di giocatori, di allenatore mi pare del tutto superfluo: ciascuno ha le sue responsabilità. Ciò che deve far riflettere è che anche cambiando gli interpreti, il film rimane tale e quale. Chissà perché tutti dicono che il problema è a TdG?
A proposito dell'allenatore: posto che non penso che si cambierà di nuovo, (perché uno veramente bravo dovrebbe venire a Catania a fare brutta figura?), tuttavia osservo che quando andò via Mihajlovic, Marcolin non venne ritenuto idoneo ad allenare il Catania dai dirigenti di allora....che evidentemente quella volta avevano visto giusto, anche nella successiva scelta di Montella.
Già....... i dirigenti...... a TdG..... il problema..... mah....
Vasco, tragicomico?
Perchè?
Dici che dobbiamo salvare la categoria?
DOBBIAMO?E cosa possiamo fare, noi, più di quello che abbiamo fatto e facciamo?
Spiegamelo, perchè non ci arrivo.
O, forse, è meglio parlare di ciò che dovrebbe fare lui?
Se ancora non è chiaro il quadro, da quando ha deciso di allontanare chi capiva di calcio e ha deciso di gestire insieme a "
proxima domanda", non c' è più stato spazio er noi, per il gioco, per la coerenza e per la progressione.
Solo st.ro.nzate. Una dietro l' altra.
Il perchè, non ci è dato saperlo. Le supposizioni sono cabaret. Le contestazioni sono distacco dalla squadra e sdegno nei suoi confronti.
Ti basta?
La nostra squadra è diventata ridicola.
La nostra dignità sportiva data in pasto a squadrette che ci buggerano e si divertono, contando sui tre punti sicuri, che se non riescono nell' obiettivo, è solo per caso fortuito.
Ti basta o continuo ancora?
E lui?
Chiuso nel silenzio. Dell' offeso?
Occorre ricompattare l' ambiente e lui scompare?
Ti sembra normale?
A gennaio, devono riprendere il campionato e chiamano Marcolin?
Una scommessa per riprendere il campionato?
Stiamo scherzando, spero.
Sorvolo sul perchè, le prime due partite, con i calciatori ancora "vergini", si vedeva una squadra, una vera squadra e, poi, il buoi pesto.
Spiegatemelo io non trovo la logica.
Trovo solo totale incompetenza e presunzione.
E la presunzione, con me, non attacca.
Trovo più dignitosa una retrocessione e una ripartenza dal basso, con dignità, professionalità e dedizione, che una continua presa in giro.
Intediamoci, per me l' unico responsabile è pulvirenti, che non essendo all' altezza, ha voluto dimostrare, a tutti i costi, di saperci fare.
Sbaglaindo e non ammettendo gli errori.
E' una risorsa, diceva.
..inchia, se quella è una risorsa, non voglio vedere cosa sono gli errori.