Ma vi siete bevuti il cervello?...a me poco mancava che vomitassi sul tappeto...io ho visto il Catania piu' brutto da dieci anni a questa parte...e se in porta invece di Gillet ci fosse stato, che so , un Andujar, tanto per non andare troppo lontano , come l' avremmo pareggiata la partita?...col kulo?
Con un centrocampo senza personalita' e il duo Rosina-Castro che invece di servire il compagno attaccante si impelagava in azioni solitarie e in dribbling che non creavano superiorita' numerica e ,ancora,con una fase di attacco che costantemente ci vede in inferioririta' numerica dove credete si possa raggiungere quel traguardo della vittoria esterna, finora precluso solo alla nostra squadra?....la squadra che crede nei propri mezzi e crede anche nei contenuti tecnici trasmessi dal proprio allenatore ,per mettere alle corde gli avversari, attacca a pieno organico portando sulla linea della trequarti avversaria un minimo di sei sette uomini....va bene il punto che muove la classifica, ma giustificare una prestazione indegna mi pare non renda giustizia alla realta' dei fatti e a quanto accaduto durante la partita.