Li avevamo visti pimpanti e pieni di verve ed entusiasmo, quel manipolo di nuovi arrivi di gennaio che avrebbero dovuto far rinascere il Catania ponendo fine all'era dei tangheri argentini...
I risultati con la Pro Vercelli e Perugia sembrarono dar credito a questa tesi...è l'inizio di un nuovo capitolo. Poi la sosta forzata dal maltempo in casa gialloblu Modenese.
Ed ecco che le miracolose mani del nostro ormai "leggendario" preparatore atletico si apprestano a plasmare anche le vigorose membra dei vari Mazzotta, Schiavi, Sciaudone, Maniero & co, che tanto frizzanti parean dai rispettivi centri sportivi da cui essi provenivano...in quel di Pescara la metamorfosi è compiuta...mezz'ora al termine...dieci biancocelesti pescaresi contro undici rossazzurri in piena trasformazione da umani a zombie...il miracolo Ventroniano come il più virtuoso degli sciamani si compie anche sui nuovi, giovani e rampanti giocatori di belle speranze. Che dire di fronte alla totale abulimia societaria nel voler prendere provvedimenti volti ad estirpare quello che è il bubbone tecnico ormai chiaro anche ai poppanti? Visto che tutto tace e tutto volgerà, come sempre allo status quo, perchè non ci facciamo sentire noi tifosi con un bello striscione che non saprà tanto di offensivo ma di estremamente pungente?
Io un'idea ce l'avrei sul testo da esporre nella prossima partita col Frosinone...
"Ventrone, su ti mannu mè soggira, ma astruppii nà vota pì tutti?"
Si accettano idee e suggerimenti.
Abbracci