Arrivano altre dichiarazioni di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo che è intervenuto a Radio24 durante il programma La Zanzara. Il numero uno rosanero conferma di voler cedere la società "data la mia età. Ma - ha spiegato Zamparini - bisogna trovare chi la prende e deve essere all'altezza. Ma lo troverò, spero in Italia, altrimenti all'estero. La cifra? Circa 50 milioni di euro, io ne ho messo il doppio da quando sono dentro ma ora ha un bilancio autonomo e ce la fa da solo. Non è alta e mi interessa più la persona a cui cedere, che sia giovane e abbia voglia di investire. Potrei anche rimanere come socio di minoranza. Il Palermo è una società sanissima, che va benissimo, col bilancio che ha alla fine dell'anno va alla pari".
Finalmente Zamparini parla di cifre. Importanti in assoluto e a maggior ragione visto l'attuale contesto economico fortemente depresso. Niente centro sportivo, niente stadio, credo che il suo tempo a Palermo si stia esaurendo, dopo tredici anni ci sta pure. Speriamo trovi gente affidabile. Possibilmente fuori dall'Italia.