Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 70205 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #180 il: 16 Luglio 2015, 07:14:47 pm »
Purtroppo arriva la conferma dall' agente del giocatore che il las palmas nin vende Areujo....quindi rimangono Calleri e Defrel.
Prenderemo il secondo è quindi non abbiamo con chi sostituire Belotti.Quindi il Gallo non parte.
Io ti dico che stai sottovalutando Cassini e Trajkosky.
Io credo che il Palermo possa migliorare il campionato scorso, occorre pero' sempre assicurarsi di averne 3 dietro... Carpi  e Frosinone sicuro per la terza dico Atalanta e Chievo, ma attenzione all'Empoli che perde pezzi importanti e soprattutto ha un allenatore specializzato in consuma squadre.



Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #181 il: 16 Luglio 2015, 07:28:35 pm »
Ok Occasionale,
a parte che Belotti parte alla corte di Cairo, ma Cassini è solo un primavera che non conosce il campionato italiano...
Ricordi quanti anni ci sono voluti affinchè Dybala esplodesse?

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #182 il: 16 Luglio 2015, 08:09:01 pm »
assicurarsi di averne 3 dietro... Carpi  e Frosinone sicuro per la terza dico Atalanta e Chievo, ma attenzione all'Empoli che perde pezzi importanti e soprattutto ha un allenatore specializzato in consuma squadre.

Tra Carpi e Frosinone una si salva. Per me scendono i ciociari. Concordo sull'Empoli. Squadra rivoluzionata, ceduti i pezzi migliori (Valdifiori su tutti) e quell'allenatore che è un crisantemo. Per la terza che scivola ci metterei la Samp. Hanno un presidente troppo improvvisante. Oouuhh!: stiamo attenti a noi. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #183 il: 16 Luglio 2015, 08:35:13 pm »
assicurarsi di averne 3 dietro... Carpi  e Frosinone sicuro per la terza dico Atalanta e Chievo, ma attenzione all'Empoli che perde pezzi importanti e soprattutto ha un allenatore specializzato in consuma squadre.

Tra Carpi e Frosinone una si salva. Per me scendono i ciociari. Concordo sull'Empoli. Squadra rivoluzionata, ceduti i pezzi migliori (Valdifiori su tutti) e quell'allenatore che è un crisantemo. Per la terza che scivola ci metterei la Samp. Hanno un presidente troppo improvvisante. Oouuhh!: stiamo attenti a noi. ;-)

Aspettiamo ancora un pò per le previsioni.
C'è il mercato e poi non si sa mai con tutte queste inchieste, il quadro completo delle squadre di serie A potrebbe essere incerto.
Un si sa mai "promuovono d'ufficio" in serie A  il catania !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #184 il: 17 Luglio 2015, 06:43:44 pm »
Il Palermo chiude Defrel col Cesena per 7 milioni, ma Foschi avvisa: accura che il procuratore del giocatore è lo stesso di Viviani...
Trattativa in salita, hanno l'accordo con Torino e Sampdoria e domani si prospetta, per esperienza, la rottura definitiva col giocatore, che a quanto pare non preferirebbe Palermo.

Vediamo cosa succede.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #185 il: 17 Luglio 2015, 06:54:01 pm »
Il Palermo chiude Defrel col Cesena per 7 milioni, ma Foschi avvisa: accura che il procuratore del giocatore è lo stesso di Viviani...
Trattativa in salita, hanno l'accordo con Torino e Sampdoria e domani si prospetta, per esperienza, la rottura definitiva col giocatore, che a quanto pare non preferirebbe Palermo.

Vediamo cosa succede.

Anche io ho l'impressione che Palermo non sia una meta preferita per Defrel. Per quanto mi riguarda non mi entusiasma e si può stare dov'è. Chissà che alla fine non arrivi un giocatore a sorpresa ( si fà per dire sorpresa) stile scartina dell'ultimo momento, tanto giocheremo con una punta.
Al momento ritengo più urgente il difensore visto che Iachini difficilmente rinuncerà alla difesa a 3.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #186 il: 17 Luglio 2015, 08:35:35 pm »
Preferivo Areujo (secondo me fortissimo) alla grande ........ma Defrel è un bel giocatore.
Non credo che Pocetta, procuratore di Defrel, faccia la seconda mala parte in un mese a Zamparini ed ai Palermitani.
Iachini continua a provare la difesa a 4 ...fino ad oggi pomeriggio e quindi:

Rispoli Goldaniga Gonzalez Lazaar
         Rigoni Iaialo Chocev
                     Vasquez
                 Belotti  Defrel

Attendo un forte centrale difensivo..........

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #187 il: 17 Luglio 2015, 11:51:51 pm »
Araciu chi formazioni, picchì chistu un biani... http://www.mediagol.it/defrel-ammette-palermo-piazza-stupenda-ma-ho-qualche-dubbio-581695.html

Poi sempre Pocetta di mezzo c'é?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #188 il: 18 Luglio 2015, 12:24:29 am »
Dimenticavo: Pocetta, improvvisamente, ha impegni personali e non può incontrare il Palermo domani, se ne parlerà martedì o mercoledì. Il tempo di fare pressione su Ferrero o Cairo e fare avvicinare la loro proposta di acquisto a quella del Palermo, per non avere troppe noie dal Cesena.

Magari sbaglio e Defrel arriva a Palermo, ma a me sembra tutto già scritto con notevole anticipo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #189 il: 18 Luglio 2015, 10:48:24 am »
Ripeto, per me Defrel se ne può stare tranquillamente dov'è  perchè già parte col piede sbagliato, spero proprio che non arrivi e tra le altre cose non mi sembra nemmeno valga la pena spendere tutti questi soldi, puntiamo piuttosto a gente come Bentivegna che non ha nulla di meno rispetto a questa gente, occorrerebbe solo dare fiducia ai talenti che abbiamo già in casa.
Se devono prendere qualcuno che sia almeno oltre che talentuoso, anche convinto. No Defrel e gente così, ma dopo le dichiarazioni del francese, credo proprio che il nostro presidente, a cui si può dire di tutto ma tranen che difetta di orgoglio, lo lascerà perdere.speriamo.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #190 il: 18 Luglio 2015, 12:59:35 pm »
Ripeto, per me Defrel se ne può stare tranquillamente dov'è  perchè già parte col piede sbagliato, spero proprio che non arrivi e tra le altre cose non mi sembra nemmeno valga la pena spendere tutti questi soldi, puntiamo piuttosto a gente come Bentivegna che non ha nulla di meno rispetto a questa gente, occorrerebbe solo dare fiducia ai talenti che abbiamo già in casa.
Sono d'accordo con te.

Se devono prendere qualcuno che sia almeno oltre che talentuoso, anche convinto.
Ma poi sto Defrel non è che sia tutto questo grande attaccante; non ne vale la pena spendere quei soldi per lui, c'è di meglio...

No Defrel e gente così, ma dopo le dichiarazioni del francese, credo proprio che il nostro presidente, a cui si può dire di tutto ma tranen che difetta di orgoglio, lo lascerà perdere.speriamo.
salutamu.

Sicuro?
http://www.mediagol.it/zamparini-abbiamo-chiuso-per-defrel-martedi-ci-sara-incontro-decisivo-581728.html

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #191 il: 18 Luglio 2015, 01:09:31 pm »
No Defrel e gente così, ma dopo le dichiarazioni del francese, credo proprio che il nostro presidente, a cui si può dire di tutto ma tranen che difetta di orgoglio, lo lascerà perdere.speriamo.

Zamparini dice che non ci saranno problemi e che martedì Defrel sarà rosanero, vedremo. Non sono d'accordo su Defrel non talentuoso, Turiddu. Intendiamoci, quando l'ho visto giocare non mi ha fatto impazzire, ma poi guardi i filmati di tutta la stagione e ti fai due conti e vedi che senza rigori ha segnato quanto Vazquez e solo un gol meno di Dybala in una squadraccia retrocessa già in partenza, senza un Vazquez a ispirarti. Ha fatto pure qualcosa come sei assist. Potrebbe non essere malaccio, l'importante è che sia convinto di venire. Staremo a vedere martedì.

Intanto Di Marzio si fa ammazzare che il Palermo vuole assolutamente pure Araujo. A me sembra difficile, ma se davvero così dovesse essere è assolutamente certo che Belotti è destinato ad andare via.

Last but not least, Cassini dichiara senza mezzi termini che è venuto a Palermo perché da qui è passata gente come Cavani, Pastore e Dybala e non ha avutoalcun dubbio. Palermo da questo punto di vista rappresenta ormai un punto di riferimento per il lancio di giovani talenti internazionali, molti dei quali rivenduti poi a cifre con cui mezza serie A camperebbe per anni. Per me è contemporaneamente motivo di orgoglio e di rammarico, non sto a ripetere perché.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #192 il: 18 Luglio 2015, 03:30:30 pm »
alex dal presidente ormai mi aspetto tutto ed il contrario di tutto, staremo a vedere.
Templà, Defrel è un buon giocatore, non ho detto che gli manca il talento ma nemmeno che è uno che fà la differenza; poi se se la deve mutriare e dire che ancora ha qualche dubbio sul Palermo, allora parte male e ti dico tranquillamente che può restarsene dov'è;
Per quella cifra deve arrivare gente motivata  e Defrel non mi sembra che lo sia. Tutto qui.
Cassini: concordo pienamente sul fatto che sia l'esempio perfetto per indicare che Palermo è vista come un trampolino di lancio o per dirla come un mio amico napoletano ai tempi della cessione di Cavani : " una squadra da allevamento..."  con tanto di sorriso di sfottò.
Come mi stà questa situazione, credo che, senza bisogno di spiegarci ulteriormente, la pensiamo allo stesso modo.
salutamu

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #193 il: 18 Luglio 2015, 04:38:55 pm »
Defrel preferiva Torino, ha dichiarato, perché in 2 ore di auto arrivava a casa sua in Francia.
Si puo' comprendere vai in una buona squadra e sei ad un passo da casa...chi non ci punterebbe.
Se mi chiedete il Palermo prende Areujo e Defrel e cede Belotti.....io onestamente me l'accollo alla grande.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #194 il: 18 Luglio 2015, 06:12:44 pm »
Se mi chiedete il Palermo prende Areujo e Defrel e cede Belotti.....io onestamente me l'accollo alla grande.

...preferisco non chiedertelo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.