Autore Topic: Catania - Pro Vercelli  (Letto 13849 volte)

Offline vasco

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Pro Vercelli
« Risposta #45 il: 24 Gennaio 2015, 02:14:01 pm »
Il Catania che gioca "da squadra" è la novità vera. Sono rimasto favorevolmente colpito dall'interpretazione delle fasi della partita, con la squadra che ripartiva velocemente in "contropiede" come non si era mai visto in questa (e nella passata) stagione.

Ora se i 7 nuovi giocatori, onesti pedatori di categoria, dotati di ottimo dinamismo e di corsa (e questo basta, tanto la qualità te la assicurano Rosina e Calaiò) fra 4/5 partite saranno spompati o peggio ancora infortunati muscolarmente, io personalmente organizzerò un comitato di accoglienza che presidierà l'aeroporto di Catania 24 ore su 24 fino a quando non spunterà dalle porte scorrevoli la figura del "marines" il quale, a quel punto, si accorgerà quanto sono potenti i calci in c...lo del "terones".......Chissu ha scumpariri 'i Catania  >:(

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #46 il: 24 Gennaio 2015, 03:21:23 pm »
Anche se si tratta solo di una partita vinta, oltretutto contro un avversario oggettivamente modesto, non potrei celare il mio entusiasmo, anche perché le ultime quattro partite erano state davvero tediose e  non c'erano argomenti validi per poter parlare di football. Non vorrei apparire esagerato, ma avevo provato quasi dolore fisico, al punto di spegnere, talvolta, il collegamento prima della fine della partita, cosa che in passato non avevo fatto mai, nemmeno lo scorso anno.

Alcune considerazioni:

- Innanzitutto, il gruppo c'è, trascinato da un Calaiò che è un lusso per questa categoria. In un primo momento avevo delle perplessità (che avevo accennato) per l'arrivo di Maniero, in quanto temevo che potesse esserci un dualismo con il nostro (migliore) attaccante, ma per quello che abbiamo visto ieri, questo minimo dubbio può essere accantonato. Calaiò ha sbloccato il risultato con un gol da vero attaccante d'area di rigore, ha raddoppiato con freddezza su calcio di rigore e poi ha accontentato il suo compagno d'attacco con un assist da applausi. Grande Emanuele!;

- In passato sono stato un po' severo con Monzon, lo ammetto, ma per come vedo il calcio, non avevo tutti i torti. Se ho un po' di rammarico per il flop di Peruzzi (sono convinto che se volesse e se potesse, potrebbe diventare un buon giocatore), attendo con interesse che si ufficializzi la cessione di Monzon. Ieri, un acciaccato Mazzotta ha fatto vedere cosa dovrebbe fare l'esterno di sinistra. Se non sbaglio, l'assist per il primo gol lo ha fatto lui. Inoltre, ha messo in area il pallone per l'incursore Sciaudone, che ha provocato il calcio di rigore per il 2-0. Infine, sul risultato di 4-0, lo abbiamo visto in difesa a fare una diagonale perfetta. Io queste diagonali non le vedevo fare dai tempi di Marchese. Monzon era tutto fumo, giocava tanti palloni, ma assist da fondo campo, passaggi filtranti e diagonali non ne faceva. Mazzotta li ha fatti in una partita e non stava nemmeno bene. Non me vogliate, cari amici;

- Sul risultato di 4-0, ho visto l'ottimo Schiavi continuare a randellare come un fabbro. Anche questo è football. Ho notato la maturità tattica di Ceccarelli, che copriva qualche buco difensivo, l'umiltà di Belmonte, poco atteggiamento e tanto sacrificio, ma anche l'umiltà di Coppola, modesto tecnicamente, ma generosissimo nell'andare incontro al compagno. Rinaudo è ritornato ai suoi livelli. Non è che giocasse male, ma quando i compagni non vengono incontro, diventa difficile per tutti. Hanno corso per 90', senza voler concedere nemmeno un gol;

- Anche Sciaudone è stato determinante con i suoi inserimenti; e questo nell'economia del gioco è fondamentale. In mezzo a questo equilibrio tra impegno, corsa e gesti tecnici, c'è il gol su calcio di punizione di Rosina, che riassume il livello tecnico di questo calciatore, molto alto per questa categoria.

- 4-3-1-2, che in trasferta sarà un rombo più compatto. Inutile dire che in questo sistema di gioco è fondamentale l'equilibrio garantito dai terzini e dai mediani, che devono fare dei movimenti sincronizzati per mantenere compattezza tra le linee. Abbiamo due mastini che corrono, Coppola e Rinaudo, è un buon inizio. E credo che Belmonte e Mazzotta siano una coppia che può dare più garanzie del talentoso e inespresso Peruzzi e del fumoso Monzon.

Ovviamente, non mi illudo, i problemi ci sono e ci saranno, ma dopo questo 4-0, ottenuto con tanta grinta, non mi va di prendermi a bottigliate sulle parti basse. Adesso bisogna pensare al Perugia e auspicarci che il Cibali-Massimino ritorni il fortino che garantiva punti (ne abbiamo regalati troppi, quest'anno. Quelli concessi al Brescia, poi, sono stati indigesti). Inoltre, considerando che una squadra si gestisce 24 ore su 24, auguriamoci che fuori del campo lavorino bene.

Tornando al campionato di serie B: ieri abbiamo visto la Pro Vercelli, che con i suoi 31 punti galleggia in posizione Play Off. Da non crederci. Questa e altre squadre sprofonderanno inevitabilmente, giocandosi la salvezza. Non è difficile supporre che la preparazione fisica di queste squadre sia basata su una partenza sprint, quindi, prima o poi avranno un calo e dovranno confidare nelle potenzialità tecniche, oggettivamente modeste.
Possiamo solo sperare che tutti i danni di una preparazione così pesante siano compensati da uno stato di forma in crescendo, altrimenti il lavoro del nostro staff di preparatori sarà da considerare solo disastroso.

Infine, anticipo un argomento fondamentale: le trasferte. La forza di un gruppo si vede soprattutto in trasferta. Speriamo bene.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2015, 03:23:34 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #47 il: 24 Gennaio 2015, 04:37:01 pm »
Donqui, parliamo di cose serie, quindi parliamo del Catania. 8D
Ieri 7 giocatori su undici erano nuovi, praticamente in campo si davano tutti ancora del lei. Ma sembrava che giocassero insieme da una vita.
Quindi si sono appurate un pò di cose; che il livello della serie B è bassissimo, che gli argentini non sopportavano i carichi di Ventrone, oppuro che Ventrone in una settimana non è riuscito a scassare i nuovi.
Scherzi a parte, bisogna ammettere che la proprietà senza ammetterlo ha corretto i suoi errori. Ieri in campo non c'era una pagina dell'album panini ma una squadra di calcio. Niente d'eccezionale, un gruppo di onesti giocatori di categoria con un paio, al massimo tre giocatori d'alto livello, gente che in serie A farebbe la differenza.
A quanto sembra s'è ritornati all'antico, basta nomi, ma giocatori, ho rivisto la tanto amata e rimpianta compagnia della forca, scalcinata, brutta, alquanto sporca, ma terribilmente cattiva.
Ho rivisto finalmente una difesa composta da onesti e modesti giocatori che però danno tutto senza cadere in inutili e sterili isterismi.
un centrocampo solido, muscolare, ma soprattutto con un ragazzo che faccio fatica a capire come non giochi in serie A.
L'attacco poi non era un problema prima, figurati con l'inserimento di Maniero, poi dietro di ragazzi in gamba ne abbiamo.
Una rondine non fà primavera dicono e hanno ragione, l'importante è tenere la rondine lontana dalle grinfie del marine. Ieri abbiamo avuto la prova provata che il signor Ventrone è uno psicopatico che ha visto troppi film di guerra.
 I sette undicesimi che hanno fatto la preparazione con dei normali preparatori ieri correvano, contrastavano, stavano in piedi, mentre i Rosina i Calaio hanno finito la benzina molto ma molto prima, vorrà dire pure qualcosa. Come vorrà dire pure qualcosa questa campagnia acquisti fatta da Delli Carri, perchè di Farina di Cosentino non ce ne. Bravissimo a gestire gli acquisti e soprattutto le cessioni, non c'è che dire, ma di sicuro i giocatori sto giro non gli ha scelti lui e si vede.
Veniamo dunque alle pagelle, visto che finalmente mi hanno fatto venir voglia di rifarle.
Terraciano, Secondo me avrebbe dovuto pagare il biglietto, visto che ha goduto di un posto in prima fila per veder la partita. SV
Belmonte, al posto dei piedi ha due ferri da stiro, ma ringhia il giusto ma soprattutto sa fare il terzino, niente d'eccezionale, il giusto. 7
Schiavi, finalmente un centrale non isterico, anche lui niente di speciale, semplicemente un giocatore di categoria con una preparazione atletica decente e una disciplina tattica esemplare. 7
Ceccarelli, vedi sopra, solo un pò più scarso. 6,5
Mazzotta, oddio, alzare alti peana all'indirizzo di uno che arriva dalla primavera del Palermo mi costa,o se mi costa, soprattutto se penso alla ruota che sta aprendo  Temply. ::) ::)
Ma il ragazzo li merita i complimenti, mezzo rotto ha giocato per settanta minuti in maniera esemplare. Il mio sogno e vederlo giocare con il nostro Parisi a destra, ti immagini che Catania a trazione anteriore? 7,5
Coppola, Ditemi chi devo picchiare e io lo picchio, medianaccio d'altri tempi pronto al raddoppio per aiutare il compagno in difficolta, tanto poi la palla per costruira la passa a gli altri due. 6,5
Rinaudo, libero dall'impegno di costruire lui l'azione, u zu Tanu è tornato a fare quello che predilige, spezzare le gambine a chi osa avventurarsi nella metacampo etnea. 7
Sciaudone, uno così in italia gioca in serie B, misteri del calcio. 8,5 (Non è alto il voto, ragazzi era la prima partita e non come punta, ma a centrocampo con due terzi della squadra nuova.
Rosina, ieri si è divertito come un pazzo a fare quello che sa fare meglio. 8
Calaiò, cosa dire, continuo a cospargemi il capo di cenere, io pensavo che fosse venuto a rubare l'ultimo ricco ingaggio, alla Ferrante per intenderci. Invece si sta dimostrando un grande professionista ma soprattutto una grande bella persona. 9 (E i gol non centrano niente)
Maniero, gran bel giocatore e anche qui sorge la domanda come fà uno così a non giocare in serie A. 7
Marcolin, che come tattico fosse bravo lo sapevamo, come allenatore con l'appoggio di Delli Carri magari lo doma lo spogliatoio. Già è stata una vittoria la parziale ripulita. 8
Pulvirenti, 6---- Per la sufficienza aspetto che prenda a calci nel c.u.l.o a il signor Ventrone e poi ne riparliamo.
"U Mastru"

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #48 il: 24 Gennaio 2015, 06:04:24 pm »
Donqui, parliamo di cose serie, quindi parliamo del Catania. 8D
Ieri 7 giocatori su undici erano nuovi, praticamente in campo si davano tutti ancora del lei. Ma sembrava che giocassero insieme da una vita.
Quindi si sono appurate un pò di cose; che il livello della serie B è bassissimo, che gli argentini non sopportavano i carichi di Ventrone, oppuro che Ventrone in una settimana non è riuscito a scassare i nuovi.Scherzi a parte, bisogna ammettere che la proprietà senza ammetterlo ha corretto i suoi errori. Ieri in campo non c'era una pagina dell'album panini ma una squadra di calcio. Niente d'eccezionale, un gruppo di onesti giocatori di categoria con un paio, al massimo tre giocatori d'alto livello, gente che in serie A farebbe la differenza.
A quanto sembra s'è ritornati all'antico, basta nomi, ma giocatori, ho rivisto la tanto amata e rimpianta compagnia della forca, scalcinata, brutta, alquanto sporca, ma terribilmente cattiva.
Ho rivisto finalmente una difesa composta da onesti e modesti giocatori che però danno tutto senza cadere in inutili e sterili isterismi.
un centrocampo solido, muscolare, ma soprattutto con un ragazzo che faccio fatica a capire come non giochi in serie A.
L'attacco poi non era un problema prima, figurati con l'inserimento di Maniero, poi dietro di ragazzi in gamba ne abbiamo.
Una rondine non fà primavera dicono e hanno ragione, l'importante è tenere la rondine lontana dalle grinfie del marine. Ieri abbiamo avuto la prova provata che il signor Ventrone è uno psicopatico che ha visto troppi film di guerra.
 I sette undicesimi che hanno fatto la preparazione con dei normali preparatori ieri correvano, contrastavano, stavano in piedi, mentre i Rosina i Calaio hanno finito la benzina molto ma molto prima, vorrà dire pure qualcosa. Come vorrà dire pure qualcosa questa campagnia acquisti fatta da Delli Carri, perchè di Farina di Cosentino non ce ne. Bravissimo a gestire gli acquisti e soprattutto le cessioni, non c'è che dire, ma di sicuro i giocatori sto giro non gli ha scelti lui e si vede.
Veniamo dunque alle pagelle, visto che finalmente mi hanno fatto venir voglia di rifarle.
Terraciano, Secondo me avrebbe dovuto pagare il biglietto, visto che ha goduto di un posto in prima fila per veder la partita. SV
Belmonte, al posto dei piedi ha due ferri da stiro, ma ringhia il giusto ma soprattutto sa fare il terzino, niente d'eccezionale, il giusto. 7
Schiavi, finalmente un centrale non isterico, anche lui niente di speciale, semplicemente un giocatore di categoria con una preparazione atletica decente e una disciplina tattica esemplare. 7
Ceccarelli, vedi sopra, solo un pò più scarso. 6,5
Mazzotta, oddio, alzare alti peana all'indirizzo di uno che arriva dalla primavera del Palermo mi costa,o se mi costa, soprattutto se penso alla ruota che sta aprendo  Temply. ::) ::)
Ma il ragazzo li merita i complimenti, mezzo rotto ha giocato per settanta minuti in maniera esemplare. Il mio sogno e vederlo giocare con il nostro Parisi a destra, ti immagini che Catania a trazione anteriore? 7,5
Coppola, Ditemi chi devo picchiare e io lo picchio, medianaccio d'altri tempi pronto al raddoppio per aiutare il compagno in difficolta, tanto poi la palla per costruira la passa a gli altri due. 6,5
Rinaudo, libero dall'impegno di costruire lui l'azione, u zu Tanu è tornato a fare quello che predilige, spezzare le gambine a chi osa avventurarsi nella metacampo etnea. 7
Sciaudone, uno così in italia gioca in serie B, misteri del calcio. 8,5 (Non è alto il voto, ragazzi era la prima partita e non come punta, ma a centrocampo con due terzi della squadra nuova.
Rosina, ieri si è divertito come un pazzo a fare quello che sa fare meglio. 8
Calaiò, cosa dire, continuo a cospargemi il capo di cenere, io pensavo che fosse venuto a rubare l'ultimo ricco ingaggio, alla Ferrante per intenderci. Invece si sta dimostrando un grande professionista ma soprattutto una grande bella persona. 9 (E i gol non centrano niente)
Maniero, gran bel giocatore e anche qui sorge la domanda come fà uno così a non giocare in serie A. 7
Marcolin, che come tattico fosse bravo lo sapevamo, come allenatore con l'appoggio di Delli Carri magari lo doma lo spogliatoio. Già è stata una vittoria la parziale ripulita. 8
Pulvirenti, 6---- Per la sufficienza aspetto che prenda a calci nel c.u.l.o a il signor Ventrone e poi ne riparliamo.
"U Mastru"

Altro che scherzi a parte, secondo me il punto è proprio questo, capire se erano prima gi argentini che non sopportavano i carichi di lavoro di ventrone oppure i nuovi giocatori non hanno ancora avuto il tempo di scassarsi con il nostro preparatore atletico.
comunque sia, delli carri ha fatto un ottimo lavoro perchè a lui esclusivamente gli addetti i lavori hanno attribuito il calciomercato in entrata.
magari se qualcuno come santopesaro (che è sempre ben informato) ci farebbe la cortesia di fare un riassunto di tutte le entrate con i relativi anni di contratto, sarebbe cosa buona per capire se la società abbia gettato delle basi per un programma a medio termine...... 

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #49 il: 24 Gennaio 2015, 07:15:55 pm »
Casorezzo (MI), 24 Gennaio 2015
Cari forensi,
ieri è stata tutta un'altra musica. Speriamo che duri a lungo: peccato che sia troppo tardi per i sogni di gloria. Per il momento, come saggiamente ha dichiarato Calaio', è meglio concentrarsi su ogni singola partita da qui alla fine del campionato. La prossima è il Perugia: possiamo stritolare anche loro, se ieri non è stato un caso. Bisognerà pensare a questa partita come se la vittoria incidesse sulla nostra classifica in maniera determinante, anche se prima che ciò accada sarà necessario infilare una serie di vittorie consecutive, cosa che per adesso è solo una pia aspettativa. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #50 il: 24 Gennaio 2015, 08:01:42 pm »
Ragazzi ma è vero? Abbiamo vinto per 4 a zero? e sopratutto abbiamo giocato da squadra? quindi tutto il girone di andata è stato solo un brutto sogno? ......
Veramente non ci posso credere!  =D>
Purtroppo per una cena non ho potuto vedere la gara ma sia dai vostri commenti stamattina che dalle prime cronache di ieri notte quello che viene rimarcato è il gioco di squadra ed il sacrificio che sono mancati da un anno e mezzo. Un ultimo plauso ad un tattico come Marcolin che con il pochissimo tempo a disposizione e dei giocatori appena arrivati a CT ci ha regalato questo bel venerdì.
Che ti sei perso Capra! Ieri sera il Catania sembrava una squadra, una buona squadra di calcio! ::) ::) :-D :-D
Pensa che Terracciano ha fatto praticamente da spettatore pur avendo d'avanti quattro difensori quattro che era la prima volta che giocavano insieme. Che ti sei perso...  ::) :-D
"U Mastru"

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #51 il: 24 Gennaio 2015, 08:25:57 pm »
Non vorrei apparire esagerato, ma avevo provato quasi dolore fisico, al punto di spegnere, talvolta, il collegamento prima della fine della partita, cosa che in passato non avevo fatto mai, nemmeno lo scorso anno.

Rileggendo, ho dimenticato di mettere le faccine. Eccole  :-)) :-)) :-))

Dolore fisico, si fa per dire. Capita di esprimersi in maniera inadeguata.

Ad ogni modo, si può essere scarsi e si può perdere. Ma spero di non rivedere più certe partite.

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #52 il: 24 Gennaio 2015, 08:34:47 pm »
Ieri ho visto solo il primo tempo...ma mi pare che sia stato quello veramente significativo.

Si sono visti giocatori/atleti che correvano in campo...concentrati sulla partita...no zombi argentini!

Io non rinnego il passato argentino e non posso affermare con sicurezza che la causa sia il loro comportamento oppure una reale sbagliata impostazione sia della preparazione che degli allenamenti quotidiani.
Pero' era chiaro che questi non riuscivano a giocare perche' semplicemente non avevano energia corsa e resistenza neanche per un tempo...
Ora qui abbiamo 7 nuovi ragazzi che arrivano da squadre diverse...ma sono tutti piu' o meno pronti a giocare allo stesso modo...avevano birra nelle gambe nella giusta quantita'!
Questo secondo me la societa' l'ha capito bene e quindi ecco il motivo della rivoluzione...per cercare forze fresche...se poi nel volgere di un mesetto questi si smosciano...allora argentini o no...il problema e' a TdG.

Giocare con la giusta condizione atletica...e con gente in campo come Rinaudo (ca mancu pareva aggentinu ieri), Rosina Calaio'...e aggiungo tra i nuovi arrivati Maniero, Sciaudone e Mazzotta...puo' diventare davvero un gran bel vedere!!!

Fozza Catania

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #53 il: 25 Gennaio 2015, 01:57:48 am »
Ragazzi ma è vero? Abbiamo vinto per 4 a zero? e sopratutto abbiamo giocato da squadra? quindi tutto il girone di andata è stato solo un brutto sogno? ......
Veramente non ci posso credere!  =D>
Purtroppo per una cena non ho potuto vedere la gara ma sia dai vostri commenti stamattina che dalle prime cronache di ieri notte quello che viene rimarcato è il gioco di squadra ed il sacrificio che sono mancati da un anno e mezzo. Un ultimo plauso ad un tattico come Marcolin che con il pochissimo tempo a disposizione e dei giocatori appena arrivati a CT ci ha regalato questo bel venerdì.
Che ti sei perso Capra! Ieri sera il Catania sembrava una squadra, una buona squadra di calcio! ::) ::) :-D :-D
Pensa che Terracciano ha fatto praticamente da spettatore pur avendo d'avanti quattro difensori quattro che era la prima volta che giocavano insieme. Che ti sei perso...  ::) :-D
"U Mastru"

Mastru, mi è bastato leggere le tue pagelle stamattina (ieri n.d.r.) per rendermi conto ce mi sono veramente perso qualcosa venerd' scorso.
 =D> =D> =D>

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #54 il: 25 Gennaio 2015, 11:14:27 am »
Catania-Pro Vercelli 4-0
Dopo la grandinata atmosferica di ieri oggi una grandinata di gol.
Un Catania perfetto: 4 reti di pregevole fattura, Calaiò capitano e leader indiscusso, Rosina dietro le due punte forse la mossa chiave di Marcolin. Eccellente il cross di Rinaudo ad inizio gara per il primo gol per un approccio finalmente col piglio giusto. Sovrapposizioni e accelerazioni per tutta la gara. Di meglio non si poteva sperare con una difesa totalmente inedita. Le diverse motivazioni fra le contendenti hanno fatto la differenza.
Insomma, la salvezza torna nel mirino della squadra etnea, ma occo rre non esaltarsi e attendere almeno la prossima gara interna e la prima trasferta per capire se davvero si è voltato pagina.

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #55 il: 25 Gennaio 2015, 12:08:52 pm »
Catania-Pro Vercelli 4-0
Un Catania perfetto: 4 reti di pregevole fattura, Calaiò capitano e leader indiscusso, Rosina dietro le due punte forse la mossa chiave di Marcolin. Eccellente il cross di Rinaudo ad inizio gara per il primo gol per un approccio finalmente col piglio giusto. Sovrapposizioni e accelerazioni per tutta la gara. Di meglio non si poteva sperare con una difesa totalmente inedita. Le diverse motivazioni fra le contendenti hanno fatto la differenza.
Insomma, la salvezza torna nel mirino della squadra etnea, ma occo rre non esaltarsi e attendere almeno la prossima gara interna e la prima trasferta per capire se davvero si è voltato pagina.

Esatto! Tra due partite...conferma in casa e prestazione in trasferta potremo avere meglio un'idea sulle potenzialita' di questa squadra che pero' a mio parere non (gratt...gratt) dovrebbe avere problemi per la salvezza...

Fozza Catania

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #56 il: 25 Gennaio 2015, 01:12:57 pm »
Catania-Pro Vercelli 4-0

Esatto! Tra due partite...conferma in casa e prestazione in trasferta potremo avere meglio un'idea sulle potenzialita' di questa squadra che pero' a mio parere non (gratt...gratt) dovrebbe avere problemi per la salvezza...

Fozza Catania
Sempre che Ventrone venga chiuso dentro la sua macchina del freddo fino alla fine del girone di ritorno e che alla preparazione ci pensi il Dott.(?) Petralia. 8D
"U Mastru"

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #57 il: 25 Gennaio 2015, 01:31:45 pm »
Eccellente il cross di Rinaudo ad inizio gara per il primo gol per un approccio finalmente col piglio giusto.

Eri allo stadio?

I telecronisti SKY hanno detto Rinaudo, ma a me é sembrato Mazzotta.

Che dici?

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #58 il: 25 Gennaio 2015, 01:50:17 pm »
Buona partita, prova convincente. -26 :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #59 il: 25 Gennaio 2015, 02:39:57 pm »
Eccellente il cross di Rinaudo ad inizio gara per il primo gol per un approccio finalmente col piglio giusto.

Eri allo stadio?

I telecronisti SKY hanno detto Rinaudo, ma a me é sembrato Mazzotta.

Che dici?

Mi è parso Rinaudo, ma potrei sbagliare