Oltre ogni piu' rosea previsione...a chi ha fatto questo calciomercato va il mio plauso....ci siamo liberati della zavorra,cosa difficilissima da fare, e abbiamo arruolato gente funzionale al progetto e adatti alla categoria....chiaro, salvo verifica sul campo, ma , come suol dirsi , "se il buon giorno si vede dal mattino", c'e' da ben sperare....
A cose fatte tutto appare semplice ,quasi fisiologico, ma vi posso assicurare che il modus operandi della societa' e' andato oltre ogni aspettativa , pur nella difficolta' che impone la formazione delle liste....pero' semu a Catania, a" sira do tri" e peccio' ama sparari ..minkiati.
Se si e' mancato l'obiettivo di dare una alternativa a Calaio' e Maniero tutto e'dipeso dalla difficolta' di cedere un over e dalle diff7colta' oggettive e soggettive che possono nascere durante le caotiche trattative intavolate .
I vari Barisic , Di Grazia e Rossetti credo abbiano le stesse capacita' di tanti altri scalzacani che abitualmente calcano i campi dellaserie B....
N.B UN GRANDE GRAZIE E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO VA A SPOLLI CHE ANCHE NELLE DIFF7COLTA' DEGLI ULT7MI DUE ANNI HA ONORATO LA NOSTRA MAGLIA.
Essere richiesto dalla Roma e' la piu' significativa risposta a quegli sciocchi che lo hanno fischiato.