Prima di tutto farei un applauso a La7: si è aggiudicata una partita che non capita tutti i giorni di vedere e l'ha proposta in modo eccellente.
Buona la telecronaca, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il prepartita, anche se ha sbagliato qualche accento (Cùffaro=Cuffàro).
West Ham - Palermo 1-0
Straordinaria partita,senza dubbio abbiamo giocato meglio noi di loro.
I più bravi Caracciolo e Fontana.
Già,Fontana:una certezza....se non vogliamo rischiare dovrebbe giocare più lui in campionato che Agliardi.
Caracciolo: finalmente è tornato l'Airone.Aveva motivazioni,per lui era una rivincita. Bellissimo il gol, adesso sarà Guidolin a decidere chi scherare IN FUTURO.
Zaccardo meglio centrale che esterno, ma fa in tutti i due ruoli sempre bene.
Barzagli, un pò si è ripreso, ieri era capitano, ancora non è al massimo, ma cmq ha giocato un bel partitone.
Cassani,Guana,Parravicini, le seconde linee,ma che hanno dimostrato di non essere solo "riserve"
Poi bravissimi Di Michele,Diana. Ottimi Simplicio e Bresciano,ragà,sono dei mostri!
Un impresa riuscita nel migliore dei modi, vincere in trasgìferta a Londra,patria del calcio, non è facile.
2 note stonate della serata l'idiozia di alcuni che hanno avuto,in una serata come questa, l'intelligenza di commercializzare magliette con su scritto "Mafia"; L a mancanza di ferplay da parte degli avversari.
A Domenica, rientrano Amauri e Corini riposati, ma io penso che vinceremo e che nel secondo tempo possa anche entrare Caracciolo