Possiamo limitarci al campo?
Avissamu iucari oggi una partita decisiva
Capisco che molti preferiscono abbandonare il Catania per via della proprieta'.
4 sono i difensori convocati
Carillo e Berenzy non sono stati convocati
Formazione 4-3-3
Citofono al 100%
Sauro Rinaudo Spolli Parisi
Escalante Odjer Chrapek
Leto Cani Calaio'
Mi piacissi assai che Leto farebbe una partita d'addio alla Vugrinec
Vediamo.
Inkia Santo si chiù peggiu di Sannino ppi mentiri iucaturi fora postu. Terracciano
Parisi Sauro Spolli Ramos
Escalante Rinaudo Odjer
Chrapek
Leto Cani
Turno di riposo a Frison dopo la minchiata di Livorno.
Parisi o so postu a destra, esordio per Ramos a sinistra.
Spolli e Sauro n'avissuru a iucari picchì acciuncati o fora fomma, ma non sono stati convocati altri difensori.
Rinaudo o so postu macari, davanti alla difesa, coadiuvato da Escalante e Odjer ai suoi fianchi. Secondo me è un bel centrocampo, se Rinaudo, grazie al turno di squalifica, ha recuperato una migliore condizione fisica.
Chrapek trequartista a fare gli inserimenti tra le linee. Inutile e deleterio mettere il Polacco a centrocampo in quanto la fase di interdizione
non è cosa so.
In attacco i colossi Leto e Cani con Calaiò in panchina a tirare un po' il fiato. Mi sono piaciuti molto l'Albanese e il Johnny Depp de noantri in coppia insieme a Trapani. Cani fa la prima punta e toglie i difensori di dosso a Leto che può così sciorinare tutto il suo potenziale offensivo. Se invece giocasse Calaiò, metterei proprio Cani in panchina. Il Palermitano e l'Albanese sono due prime punte, e si pestano sempre i piedi quando giocano assieme.
Credo che sarà una partita ricca di gol, ma che alla fine la spunteremo sul Brescia. Vinciamo noi 3-2.
Sempri
FOZZA CATANIA