Caro Marco Tullio.
Francamente non ho proprio nulla di personale nei confronti di nessuno e ne facco guerre con chicchessia. Non capisco con chi dovrei fare pace. Se pensi questo, allora la tua è solo una difesa corporativa, visto che, se non sbaglio, anche tu sei un membro degli Old Elephant.
Non posso credere che trovi normale che uno che si definisce tifoso rossazzurro animato da sana passione, scriva post che potrebbe scrivere uno di Palermo o di Messina, io no. Posso scriverlo, senza passare per un pretoriano, parente che fa guerre o la mette sul personale, o il diritto di critica sul forum è solo cosa vostra, visto che il caro Thor lancia anche strali a noi tifosi rei di non essere come lui?
Peraltro quest'ultimo fa parte di una serie di post che dai tempi di Lo Monaco non fanno altro che attaccare a testa bassa i vertici del Catania. Perchè a memoria, da quando leggo il forum, non ricordo un solo post in cui il vostro presidente abbia fatto, non dico qualche elogio, ma anche una disamina serena e seria delle vicende rossazzurre. Spunta sempre e solo quando le cose vanno male per insultare e tace quando vanno bene. Io per esempio, la stagione del record di punti in A, pensavo addirittura si fosse cancellato dal forum!
Bè a me questa maniera di fare da fastidio, chiunque la faccia. Si chiami Thor o Conti o, pure, Peppenappa. Per me questo non è essere tifosi, perchè se non è malafede per chi sa quali interessi, è solo mania di protagonismo ed esercizio di presunzione per ergersi dalla massa bue. Se non vi piace che ve lo si dica, scrivetevi in privato, fino a quando lo fate in pubblico accettate il dissenso. E che ca.zzo!
Ciao
Giuseppe Napoli