Signori prima di stare qui ad incensare Almiron, ricordiamoci che nel primo tempo non ha visto palla, è nelle stesse condizioni di Leto un paio di mesi fa. Qualcosa della sua classe si è intravista quando il Trapani è rimasto in dieci, e si, perché qualcuno qui se lo scorda, ma il Catania ha avuto tante occasioni quando i granata sono rimasti in inferiorità numerica, un allenatore serio la vince questa partita, un quaquaraquà no.
Certo Santo, ci hanno picchiato, sono degli scarponi in serie B. Ma li ci giochiamo per colpa di qualcuno che l'anno scorso ha sbagliato l'impossibile ed è riuscito a retrocedere quando bastavano trentatré punti per salvarsi e quest'anno non è riuscito a costruire una squadra capace di dominare il campionato, c'è riuscito Zamparini che è tutto dire ma il tatuato no, lui ha fatto un bellissimo album di figurine.
Si, Santo, in serie B sono scarsi, ma corrono, sputano l'anima in campo e hanno allenatori che utilizzano al massimo le loro risorse, noi no, noi come allenatore abbiamo nessuno e dopo tre mesi non ci siamo ancora "calati" nella nuova dimensione.
Pagelliamo che è meglio và:
Citofono, tra i pali le prende, ma vorrei sapere cosa paghiamo a fare un preparatore specifico, un allenatore se poi dobbiamo vedere delle oscenità come il primo gol. 5
Sauro, se vuole picchiare il genio, io gli lo tengo fermo. ma come si fa a schierarlo terzino contro gli attaccanti trapanesi? Ma li vedono i filmati degli avversari i nostri "tecnici? 6 di stima
Spolli, è tenuto insieme dallo sparatrappo e si vede. 6,5 per la dedizione.
Capuano, come si fa a maltrattarlo? E da due mesi che tiene in piedi la baracca. 6 anche a lui di stima.
Monzon, e lui intanto cresce, lentissimamente cresce. 7
Rinaudo, u Zu Tanu il suo lavoro lo fa sempre egregiamente. 7
Almiron, un allenatore serio, avendo un panca un Calello che ad Almiron gli può venire figlio, non lo rischiava dall'inizio, al massimo gli faceva fare venti minuti alla fine, un allenatore serio. 6
Martinho, Ma li guardano in faccia i giocatori il genio e lo sciamano prima di mandarli in campo? Oggi era a pezzi, ma l'hanno mandato in campo.INCOMPETENTI!!!
Rosina, un altro che avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma mi sa che l'unica speranza che ha è quella di farsi espellere.
il genio non l'ha fatto riposare quando aveva a disposizione Aveni e Barisic, figurati adesso. 6 ma sempre di stima parliamo.
Leto, tanto l'abbiamo aspettato ma alla fine è arrivato, non è ancora al massimo, ma si vede chiaramente che in B può fare la differenza. 8 per la qualità del gioco e l'impegno.
Cani, onesto mestierante, ma se utilizzato bene può rilevarsi utilissimo.
Vedi Santo, dai voti si evince che i ragazzi non mi hanno deluso, singolarmente parlando anche se atleticamente sono a pezzi (grazie sciamano) danno quello che possono, che non è poco, ma questa dirigenza ha tutta l'aria di riuscire nell'impresa di riuscire a non centrare neanche i play off con un attacco che schiera: Martinho, Leto, Calajo, Rosina, tanto per dire e in panca gente come Marcelinho che in B fa la sua porca figura per tacer di un Castro che qualche incompetente ha fatto giocare per due mesi con la quallara di fuori, sti incompetenti, dimmi cosa devo pensare, cosa devo aspettare, Gennaio? Perché secondo te cambia qualcosa?
"U mastru"