E finalmente 3 punti furono...meritati, ma più per pochezza dell'avversario che per meriti nostri...infatti iachini ci ha provato in tutti i modi a non vincere questa partita.
Sembrava la fotocopia della partita contro la samp, fortunatamente è finita diversamente.
Il cesena è venuto a Palermo a fare le barricate sperando in qualche contropiede, il Palermo ha gestito la partita ma come al solito dopo il vantaggio ha deciso di fermarsi ad attendere ed il cesena ha preso coraggio e nel giro di 15 minuti ha creato 3 palle gol che ci potevano costare caro.
Dopo il pareggio del cesena mi aspettavo subito il cambio di modulo da parte di iachini, infatti quando ho visto belotti, dentro me ho pensato adesso esce andelkovic (ingenuo e dannoso) e si passa a 4 dietro, ed invece no...solo dopo l'espulsione del cesenate ha pensato di cambiare modulo (meglio tardi che mai...), quando comunque era troppo tardi, per fortuna ci ha pensato gonzalez ha salvargli la panchina.
Note positive il duo munoz-gonzalez anche se gli avversari erano ridicoli mi sono sembrati sicuri.
bolzoni che sembra cominciare a carburare piano piano, rigoni abbastanza ordinato.
morganella costante nella spinta ed in fase difensiva così come lazaar (più nel primo tempo) peccato che un cross buono non lo fanno...
chochev non mi è dispiaciuto, ha avuto qualche spunto interessante da rivedere sicuramente.
vazquez oggi è stato un po' più snervante del solito soprattutto quando si mette a dribblare nella nostra metà campo, da un suo pallone perso abbiamo rischiato. Ma in avanti è un piacere vederlo!!!
dybala, penso che anche se il gol decisivo l'ha segnato gonzalez questa è stata la sua vittoria, gran bella partita 1 gol, 1 assist, una traversa oltre ad aver saltato costantemente l'uomo, è proprio vero u picciriddu è diventato un uomo...
belotti, anche se ha giocato poco è stato importante e non mi è dispiaciuto (ha causato l'espulsione).
sorrentino la solita sicurezza.
Nota negativa....andelkovic è impossibile che ogni volta c'è di mezzo lui in caso di rigori avversari...ma poi con l'arbitro a 2 metri anzichè avere un po' di discrezione lui lo prende e lo accompagna a terra e lo lascia solo quando è caduto...intelligentone, ergo serve terzo di difesa o visto le alternative difesa a 4.
E adesso a torino contro la giuve, non mi aspetto niente di positivo anche perchè se non riesce vincere con i suoi campioni la fanno vincere con qualche rigore inventato, specialmente se di fronte c'è il Palermo....
Direi panchina salva per iachini fino a mercoledì prossimo